Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Allevata per l’erede del Miliardario
Allevata per l’erede del Miliardario
Allevata per l’erede del Miliardario
Ebook42 pages1 hour

Allevata per l’erede del Miliardario

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Jasmine Cameron non aveva abbastanza esperienza in campo amoroso per sapere quello che non voleva, ma sapeva quello che voleva; era il misterioso straniero, venuto dal mare, i cui occhi di acciaio grigio aveva accesso il suo corpo e deprivata la sua volontà. Attirata sul suo yacht dal suo potente fascino, sii risveglia sulla sua isola privata affrontando un gioco sessuale che le cambierà la vita, dove lui è il padrone e la sua sottomissione il premio. (Mommy Porn)

9,700 parole.

* Siete pregati di prendere nota che questo racconto contiene situazioni erotiche e sensuali scritte con gusto solamente per lettori in età adulta.
LanguageItaliano
PublisherXinXii
Release dateMar 22, 2014
ISBN9781301809462
Allevata per l’erede del Miliardario

Read more from Alex Anders

Related authors

Related to Allevata per l’erede del Miliardario

Related ebooks

Erotica For You

View More

Related articles

Reviews for Allevata per l’erede del Miliardario

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Allevata per l’erede del Miliardario - Alex Anders

    ALLEVATA PER L’EREDE DEL MILIARDARIO

    di

    Alex Anders

    RateABull

    Books

    * * * * *

    PubBliCATO DA:

    RateABull Publishing

    Copyright © 2012 by Alex Anders

    *****

    License Notes

    This ebook is licensed for your personal enjoyment only. This ebook may not be re-sold or given away to other people. If you would like to share this book with another person, please purchase an additional copy for each person. Thank you for respecting the hard work of this author.

    *****

    I personaggi e gli eventi di questo libro sono immaginari. Qualsiasi somiglianza a persone realmente esistenti, siano esse vive oppure decedute, è una pura coincidenza non intenzionalmente ricercata dall’autore. La persona o le persone ritratte sulla copertina sono modelli e non sono in alcun modo collegabili alla creazione, al contenuto o all’argomento oggetto di questo libro.

    Copyright © 2012 by RateABull Publishing

    Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo libro può essere riprodotta in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo meccanico ovvero elettronico, ivi compresi sistemi di memorizzazione delle informazioni e di ricerca, senza l’esplicito permesso scritto dell’editore, fatta eccezione per i critici letterari che possono citarne brevi stralci in una loro recensione. Per informazioni, contattate l’editore all’indirizzo: Alex@AlexAndersBooks.com.

    E-Book Distribution: XinXii

    www.xinxii.com

    Contattate l’autore su Facebook all’indirizzo: https://www.facebook.com/AlexAndersBooks

    Sito Ufficiale: www.AlexAndersBooks.com

    Podcast: www.SoundsEroticPodcast.com

    Assicuratevi 5 bollenti libri GRATUITI iscrivendovi alla mailing list di Alex Anders su: AlexAndersBooks.com

    *****

    Allevata per l’erede del Miliardario

    Il cuore di Jasmine si mise a correre, quando dette uno sguardo al bar. Lui era di nuovo lì. Nelle ultime tre serate, quell’uomo invidiabilmente abbronzato, con i capelli scoloriti dal sole perfettamente acconciati e le magliette bianche personalizzate, sedeva al tavolo più vicino ai moli. Ma, a differenza di tutte le altre serate in cui fissava il passaggio dei natanti sull’indistinto mare blu, stavolta fissava direttamente lei.

    L’eccitazione permessa dalla giovinezza ed inesperienza di Jasmine quasi ebbe il sopravvento su di lei. Riusciva a sentire il proprio volto dal colorito olivastro brillare nelle tonalità del rosa. Alle 20, era appena arrivata nel bar e già stava attirando l’attenzione dell’uomo più attraente e misterioso del luogo. Strinse le ginocchia, godendosi il calore dei fianchi mentre le scaldava le labbra.

    Non riuscendo a voltarsi da qualche altra parte, Jasmine si trovò persa nei suoi occhi. Pur così distanti, quegli occhi grigio-acciaio la affascinavano. E proprio come l’incantatore con il cobra, ognuno dei suoi movimenti ne provocava un altro da parte sua. Non si era mai sentita così controllata in vita sua. Ci volle tutto la sua miglior volontà per staccarsi e alzarsi dal tavolo.

    Guardando indietro di sottecchi quell’uomo mentre si affrettava, si diresse verso il bagno. Doveva andare via. Era troppo per lei. Le sensazioni che ribollivano dentro di lei, minacciavano di spazzarla via, lasciando indietro nulla della vergine delicata che era. Distraendo nuovamente lo sguardo da lui per l’ultima volta,

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1