Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Qui tutto va a puttane!
Unavailable
Qui tutto va a puttane!
Unavailable
Qui tutto va a puttane!
Ebook274 pages3 hours

Qui tutto va a puttane!

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Le cifre dell’industria della prostituzione sono da capogiro, i profitti colossali. Con 60 miliardi di euro annui il mercato del sesso è secondo soltanto al traffico di droga. La prostituzione da tratta produce da sola un giro di affari di 7 miliardi di euro. È una tra le peggiori forme di violazione dei diritti fondamentali della persona. Si stima che il numero delle prostitute nel mondo sia di 40 milioni. Mezzo milione di nuove donne ogni anno è immesso nei paesi dell’Europa occidentale. Il 75% di loro ha meno di 25 anni e una percentuale indeterminata è minorenne. Negli anni Novanta, nel solo Sud-Est asiatico la tratta ha fatto un numero di vittime pari a tre volte quello dell’intera storia della tratta degli schiavi africani, che nell’arco di 400 anni ha contato 12 milioni di vittime.

Perché vi sono tante prostitute per strada e nelle case, perché le città si popolano di donne che sono costrette a darsi al primo venuto? Chi sono quegli uomini che fermano l’auto? Che cosa dicono, cosa vogliono, come lo chiedono, perché lo fanno? Chi sono le donne che si vendono, quanto guadagnano? Che cos’è davvero il sesso a pagamento?

Un’antologia di racconti sulla prostituzione nel nostro paese, due illuminanti saggi sul fenomeno della prostituzione straniera in Italia, la schiavitù e la moderna tratta degli esseri umani.
LanguageItaliano
Release dateMar 4, 2014
ISBN9781310963261
Unavailable
Qui tutto va a puttane!

Read more from Aa. Vv.

Related authors

Related to Qui tutto va a puttane!

Related ebooks

Crime & Violence For You

View More

Related articles

Reviews for Qui tutto va a puttane!

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words