Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Or Is Ra:  L'insegnamento di Iside e il ritorno del RA
Or Is Ra:  L'insegnamento di Iside e il ritorno del RA
Or Is Ra:  L'insegnamento di Iside e il ritorno del RA
Ebook204 pages2 hours

Or Is Ra: L'insegnamento di Iside e il ritorno del RA

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

È un libro per entrare in contatto con l’Or Is Ra, una Conoscenza che si diffonde e si applica dal 2012 con l’obiettivo di aiutare l’essere umano ad allinearsi con le nuove frequenze in connessione con l’essenza per vivere in armonia il Cambio di Era.
“Da Orione e Sirio torna sulla Terra l’Or Is Ra, il Sapere delle stelle, l’antico insegnamento trasmesso da Iside nell’antico Egitto. Il RA, la struttura geometrica-energetica che ogni essere possiede, era la base di questa Conoscenza ed era attiva in ogni cosa.
Oggi i Maestri ci offrono l’opportunità di attivarlo di nuovo, poiché costituisce un importante strumento per questa Nuova Era. È stato utile nella transizione tra Atlantide e il primo Egitto e lo sarà anche durante questo cambiamento verso il Nuovo Tempo.
Il RA è la connessione con il nostro O interno e con l’O originale che è la Sorgente Divina, il fluire armonico tra la nostra essenza, il nostro ambiente e l’Infinito. Comprenderlo, sentirlo e attivarlo sono passi fondamentali per vivere questo momento così importante dal punto di vista cosmico e per plasmare una nuova Umanità. Torniamo a essere Divinità sulla Terra.
Questo libro contiene il primo fascicolo dell’Or Is Ra, canalizzato attraverso il Canale di Soria.
Attiva il tuo RA. È tempo.”
LanguageItaliano
Release dateFeb 8, 2016
ISBN9788863653328
Or Is Ra:  L'insegnamento di Iside e il ritorno del RA

Related to Or Is Ra

Related ebooks

Body, Mind, & Spirit For You

View More

Related articles

Reviews for Or Is Ra

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Or Is Ra - Gaia Vezzosi

    venire.

    INTRODUZIONE

    Orione è una costellazione che si trova ad anni luce dal nostro pianeta Terra.

    Fu l’incaricata di elaborare e redigere una conoscenza che venne consegnata ai figli di Gaia a cavallo tra l’era della Vergine e l’era del Leone.

    A quell’epoca il mondo atlantideo stava per decadere. L’Umanità aveva bisogno di una nuova Saggezza, di uno strumento moderno per entrare nell’Era che stava per cominciare.

    Gli schemi e le conoscenze di Atlantide furono molto preziosi ed efficaci per molti secoli: rappresentarono la base su cui si fondò un impero potente e meraviglioso, il regno di Atlantide, e garantirono agli umani anni di luce, pace, unione e armonia.

    Nel 12 532 a.C. tali principi cominciarono a corrompersi. Questa fu una data chiave per il declino di Atlantide. La lotta di potere tra gli atlantidei aveva raggiunto uno stato molto critico: era la fine di un ciclo e la notte galattica era alle porte.

    I Blu, re provenienti dallo spazio, i cui discendenti si erano distribuiti il dominio delle terre di Gaia, nel vedere questa situazione, elaborarono un piano per salvare la propria discendenza e le proprie conoscenze sulla Terra prima dell’arrivo della notte galattica. Così scelsero Iside, figlia di Om-Ra e sacerdotessa di un tempio atlantideo.

    Iside, di sangue reale, riuniva tre caratteristiche fondamentali: la sua genetica era pura, poiché discendeva dai Blu; conosceva la Saggezza atlantidea (l’OR antico) e sarebbe stata la portavoce della nuova Saggezza in un nuovo mondo.

    Questo nuovo Sapere (nuovo OR) proveniva dai maestri di Orione e, a quell’epoca, solo a una donna fu permesso di riceverlo: Iside sarebbe stata, e lo fu, il calice della conoscenza delle stelle.

    La futura Umanità avrebbe dovuto bere da questo calice e acquisire l’OR che avrebbe costituito il fondamento di un nuovo mondo in un nuovo tempo.

    Era chiaro che il regno di Atlantide sarebbe arrivato alla fine, e Iside era conscia del fatto che avrebbe dovuto emigrare in altre terre, cercare un luogo adeguato dove stabilirsi e diffondere i suoi insegnamenti.

    Quando ad Atlantide si diffuse la notizia che una sacerdotessa sarebbe stata preposta alla divulgazione dell’OR antico assieme a uno moderno in un nuovo mondo, i maestri atlantidei si ribellarono credendo che Iside e la nuova Saggezza avrebbero messo in pericolo i loro domini e i loro ruoli nella società. Credevano che una donna sarebbe stata la vera causa di ciò che già era stato annunciato: il declino di Atlantide.

    Con la volontà di conservare i propri poteri e preservare l’OR atlantideo, i maestri scacciarono Iside dal regno poco prima che questo crollasse.

    Lei emigrò in Europa, percorse tutto il territorio e i fratelli di Sirio la guidarono nel suo pellegrinaggio (da qui proviene l’icona della stella cometa a cinque punte che indica il cammino).

    Iside arrivò in Africa e si stabilì in Egitto.

    In queste terre cominciò a diffondere la nuova conoscenza e, proprio per questo, il regno d’Egitto fu molto poderoso per molto tempo: era fondato sulla Saggezza, sui concetti e principi dei fratelli maggiori di Orione e possedeva gli strumenti moderni che il nuovo tempo richiedeva.

    Quando lasciò questo piano, Iside fu venerata come una dea e i suoi insegnamenti furono trasmessi per molti secoli attraverso il suo culto (il culto di Iside) che si diffuse oltre le frontiere d’Egitto e dell’Africa del Nord.

    Più tardi, il culto di Iside si trasformò nel culto della Dea, un culto pagano che ebbe molta influenza soprattutto in Europa, Asia occidentale e Africa del Nord.

    Si protrasse fino alla venuta del cristianesimo, responsabile di aver soppresso l’importanza della donna e del femminile nella società per questioni di potere e dominio.

    Si smise di ritenere che la grande Saggezza potesse sprigionarsi solo dal calice (il femminile).

    In verità Gesù era fedele a questo concetto, ma la storia ci insegna che con la venuta di Pietro questo principio fondamentale fu completamente travisato.

    Era Maria di Magdala, nelle cerimonie che Gesù celebrava, colei che teneva in mano e offriva ai presenti il calice della nuova ed eterna abbondanza. Il calice conteneva simbolicamente l’acqua della Saggezza, una conoscenza offerta dai fratelli maggiori delle stelle alla nuova Umanità.

    L’OR più puro venne divulgato in Egitto; non era ancora giunta la notte galattica e Iside, assieme ai suoi discendenti e ai suoi primi sacerdoti eletti, poté lavorare in stretto contatto, su questo piano, con i maestri di Sirio e di Orione.

    Furono secoli di apprendistato. I fratelli maggiori collaborarono direttamente con gli umani, perché sapevano che il velo si sarebbe presto posato su Gaia, e la loro intenzione era di lasciare tutti i nuovi strumenti sulla Terra in modo che potessero essere impiegati correttamente. Così fu.

    Iside fu la grande sacerdotessa e dea dell’antico Egitto. Funse da ponte tra le stelle e questo piano.

    La sua Saggezza perdurò per secoli e fu custodita per molto tempo.

    Questo OR non andò mai perduto; una parte di esso è sempre stata sulla Terra e fu trasmessa di generazione in generazione. Solo le parti più pure e sacre vennero velate e custodite fino ad oggi.

    L’essere umano non poté avere accesso a quest’altra sezione della Saggezza, poiché non era in grado di comprenderla. I libri originali furono ritirati dall’antico Egitto per essere posti nelle navi AS (comando stellare di Ashtar Sheran) e portati nel luogo d’origine, Orione.

    Ora è tempo di ricordare, di diffondere nuovamente la conoscenza antica, di avere accesso ad essa e trasmetterla.

    È tempo, fratelli, poiché per voi fu creata e per voi fu ritirata da Gaia e protetta.

    I maestri sapevano che sarebbe potuta ridiscendere su questo piano per essere impiegata nella nuova transizione.

    Il luogo è qui, il tempo è ora. È per voi. Rappresenta lo strumento del cambiamento.

    Gli esseri di Sirio sono preposti, assieme ad altri fratelli e maestri, a mettere in pratica il Progetto sulla Terra. Grazie al loro lavoro l’Or Is Ra discende nuovamente su Gaia.

    Esistono degli eletti che hanno il compito di accedere a queste informazioni e di portarle su questo piano in questo momento. Grazie a loro potrete collegarvi con la fonte dell’insegnamento e della Saggezza di Iside.

    Grazie fratelli per essere qui, grazie per il vostro lavoro durante il cambiamento.

    Gaia evolve e avete bisogno di altri strumenti.

    Il velo svanisce e una Nuova Umanità prende coscienza di se stessa.

    1. SET-RA

    1.1 IL RA

    LA STELLA A CINQUE PUNTE

    La base dell’Or Is Ra è una struttura energetica geometrica: la stella a cinque punte.

    I maestri di Sirio e Orione hanno operato sulla Terra soprattutto attraverso la geometria sacra, ma possiamo dire che il concetto di base della loro geometria è il RA.

    Questa figura ha cinque punte che corrispondono a cinque vortici energetici. Il 5 è qui inteso come numero magico di equilibrio, perfezione, armonia e cura.

    Normalmente, quando l’essere umano si è riferito a questa figura, sino ad ora l’ha sempre accomunata ai cinque elementi: fuoco, aria, terra, acqua ed etere.

    Ora è tempo di aggiungervi significati più profondi.

    Per Orione e Sirio il cinque è un numero di connessione. Con cinque vortici di energia si possono aprire portali che collegano ad altri piani, si può controllare una porta dimensionale, far discendere il cielo sulla Terra e viceversa, ma spiegheremo quest’ultimo concetto più avanti.

    Molto spesso l’altro potere ha utilizzato questo numero per incrementare la sua forza, la sua potenza, il suo dominio e il suo sapere intellettuale attraverso la struttura energetica geometrica del pentagono. Ad ogni modo il concetto semplificato di pentagono è una spiegazione parziale e lineare di un concetto molto più profondo.

    Gli umani hanno sempre saputo che con cinque vortici energetici si poteva aumentare o diminuire (a seconda dell’intenzione) la frequenza o il campo elettromagnetico di una persona, di un luogo, di un sistema, ecc.

    Il pentagramma, come ben canalizzò, divulgò, utilizzò e insegnò Pitagora, è un elemento di armonizzazione: da esso deriva la proporzione aurea che armonizza e consegna una vibrazione elevata a tutto ciò che si costruisce seguendo le sue leggi magiche. È uno strumento potente di cui già vi sono svariati esempi in costruzioni, cattedrali e templi

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1