Genießen Sie diesen Titel jetzt und Millionen mehr, in einer kostenlosen Testversion

Kostenlos für 30 Tage, dann für $9.99/Monat. Jederzeit kündbar.

Apocalisse di San Pietro Apostolo

Apocalisse di San Pietro Apostolo

Vorschau lesen

Apocalisse di San Pietro Apostolo

Länge:
60 Seiten
43 Minuten
Freigegeben:
Nov 21, 2016
ISBN:
9781326870164
Format:
Buch

Beschreibung

Nel nuovo testamento non troviamo l'Apocalisse di San Pietro Apostolo, ma quella dell'Apostolo Giovanni. L'Apocalisse di Pietro è stata celata per moltissimi anni, tanto che la Chiesa dei secoli scorsi non la prese in considerazione, forse perché diceva qualcosa di scomodo. Una lettura davvero interessante per tutti coloro che vogliono approfondire gli ultimi tempi.
Freigegeben:
Nov 21, 2016
ISBN:
9781326870164
Format:
Buch

Über den Autor


Ähnlich wie Apocalisse di San Pietro Apostolo

Ähnliche Bücher

Ähnliche Artikel

Buchvorschau

Apocalisse di San Pietro Apostolo - Pietro (Apostolo)

Indice

Presentazione

Cristo e l'anticristo

Parabola del fico

Alla destra e alla sinistra

Il giorno del Signore

Il fuoco

Il giudice e la condanna

Le condanne e i supplizi

Giusti e dannati

I campi Elisi

Sul monte santo

Il creato e la gloria di Dio

Gloria degli eletti

Via larga e via stretta

Duplice morte

Il mistero e la spiegazione

L'ultimo nemico

La parusia

Pietro è consolato

Se tu non fossi triste...

Il segreto

Vaso infranto e ricomposto

David e la misericordia divina

Conoscenza e silenzio

Credenti e demoni

Pietro a Clemente

Conclusione

Recensione greca del frammento di Akhmim

Oracoli sibillini cristiani

Apocalisse di San Pietro Apostolo

Presentazione

Questo libro non contiene solo messaggi o preghiere spirituali, ma anche moltissimo amore messo dai membri della Chiesa che ogni giorno s’impegnano per divulgare il messaggio di Cristo alla gente. Questo libro servirà contribuirà molto alle nostre attività, per questi motivi vogliamo ringraziarti infinitamente per averlo acquistato.

L'ebook è stato curato dai nostri sacerdoti e diaconi, che con amore e gioia lavorano incessantemente per il Regno di Dio.

Siamo sempre impegnati a far conoscere il messaggio di Cristo alle genti, avvolte con mille difficoltà, però la nostra Chiesa non si arrende.

Tutti siamo amati da Dio Padre, tutti siamo redenti per mezzo del Suo Unigenito Figlio Gesù, quindi, nessuno si deve arrendere mai, proprio come fecero tutti i discepoli di Gesù nelle mille difficoltà della vita.

La nostra Chiesa vive grazie alle nostre attività, alle donazioni volontarie e alle offerte che ogni giorno arrivano. Tutti ci affidiamo alla Divina Provvidenza.

Come buoni cristiani, vogliamo affidare ogni cosa al Padre, compreso te che leggi in questo momento. Chiunque tu sia, ovunque ti trovi, sappi che qui ci saranno sempre sacerdoti e religiosi che pregano per te, che grazie all'acquisto di questo libro sei entrato a far parte della grande famiglia dei nostri benefattori.

Se desideri aiutarci ancora:

BANCA POPOLARE ETICA

IBAN: IT 73 N 03599 01899 050188533681

Intestato a: CHIESA CRISTIANA ANGLO CATTOLICA

BIC: CCRTIT2TXXX

Per le tue richieste di preghiera:

SITO WEB: www.chiesacristiananglocattolica.it

EMAIL: cancelleria@chiesacristianaanglocattolica.com

Cristo e l'anticristo

[1] Seconda venuta di Cristo e risurrezione dei morti deceduti a motivo dei loro peccati giacché non hanno osservato i precetti del Signore loro creatore. Ciò che egli manifestò a Pietro. Pietro meditava come avrebbe potuto conoscere il mistero del Figlio del Signore misericordioso e amico della misericordia; e mentre questi era seduto sul monte degli Ulivi, i suoi gli si avvicinarono: l'adorammo e ognuno di noi l'interrogò, dicendo: Manifestaci i segni della tua venuta e della fine del mondo, affinché possiamo conoscere e comprendere l'epoca della tua venuta, e istruire poi quanti verranno dopo di noi, coloro cioè ai quali predicheremo la parola del tuo Vangelo e che porremo a capo della tua Chiesa: di modo che anch'essi, dopo averla udita, s'impegnino a comprendere l'epoca della tua venuta. Nostro Signore ci rispose e disse: Badate di non diventare soggetti al dubbio e di non rendere culto ad altri dèi. Molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo". Non fidatevi di costoro, non appressatevi ad essi. La venuta del Figlio del Signore è, infatti, sconosciuta. Ma come il fulmine che appare dall'Oriente all'Occidente, così io verrò nella mia gloria sulle nubi del cielo con un grande esercito, e mi precederà la mia croce. Verrò nella mia gloria, sette volte più splendente del sole. Verrò nella mia gloria con tutti i miei santi e i miei angeli: il mio Padre mi porrà una corona sul capo, affinché io giudichi i vivi e i morti, e rimuneri ognuno secondo le sue azioni.

Parabola del fico

[2] Comprenderete con

Sie haben das Ende dieser Vorschau erreicht. Registrieren Sie sich, um mehr zu lesen!
Seite 1 von 1

Rezensionen

Was die anderen über Apocalisse di San Pietro Apostolo denken

0
0 Bewertungen / 0 Rezensionen
Wie hat es Ihnen gefallen?
Bewertung: 0 von 5 Sternen

Leser-Rezensionen