Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Uomini duri e sesso duro - Romanzo-gay: Gay-storia d'amore italiano uncensored
Uomini duri e sesso duro - Romanzo-gay: Gay-storia d'amore italiano uncensored
Uomini duri e sesso duro - Romanzo-gay: Gay-storia d'amore italiano uncensored
Ebook49 pages37 minutes

Uomini duri e sesso duro - Romanzo-gay: Gay-storia d'amore italiano uncensored

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Mi sono trasferito negli anni della scena gay e ho avuto molta esperienza con lo stesso sesso.

Certo, sono io gay. La mia uscita Fu già alla pubertà e confesso anche al mio ambiente piuttosto che io sono homo e sul sesso con gli uomini.

Non tutti hanno risposto positivamente alla mia omosessualità. Ma ora le persone più importanti del mio ambiente lo accettano.

Le mie storie gay sono il mio contributo a più tolleranti in questo mondo. Storie gay per ragazzi reali che sono in sesso severo e non censurato e piace essere un po 'volgare.

Storie gay | Gay romance | Gay storia d'amore | Romanzo gay
LanguageItaliano
Release dateSep 18, 2017
ISBN9782322083565
Uomini duri e sesso duro - Romanzo-gay: Gay-storia d'amore italiano uncensored
Author

Thomas Mercier

Thomas Mercier I've been living in the gay scene for years and have had a lot of experience with the same sex. Of course, I'm gay myself. My Coming Out I had already at puberty and I also confessed to my environment quite quickly that I am homo and on sex with men. Not all have responded positively to my homosexuality. But now the most important people in my environment accept it. My gay stories are my contribution to more tolerant in this world. Gay stories for real guys who are on hard, uncensored man sex and like to be somewhat vulgar. Gay novelle | Gay novel | Gay romance | Gay stories

Related to Uomini duri e sesso duro - Romanzo-gay

Titles in the series (1)

View More

Related ebooks

Short Stories For You

View More

Related articles

Reviews for Uomini duri e sesso duro - Romanzo-gay

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Uomini duri e sesso duro - Romanzo-gay - Thomas Mercier

    Uomini duri e sesso duro - Romanzo-gay

    Un giorno speciale

    La mia prima sega ad un maschio

    Il mio joystick

    Esperienza al cinema

    La mia prima volta..

    Ci saranno due puttanelle da scopare

    La prossima volta

    Matteo

    In treno per Firenze

    I gemelli

    Colophon

    Un giorno speciale

    La mia storia comincia 3 anni fa. Allora avevo 19 anni e non sapevo ancora di essere gay. Avevo avuto storie senza importanza con delle compagne di liceo, senza mai scoparci del tutto e soprattutto senza mai perderci la testa.

    In quel periodo frequentavo una palestra della mia città. Mi divertivo coi pesi e lo stretching e facevo delle lunghe saune. Fu lì che conobbi Andrea. Aveva 40 anni, ed un fisico asciutto e forte che manteneva giovane con lunghe sedute di ginnastica. Lo notai la prima volta al bar della palestra. Non so perché mi colpì: forse era il modo estremamente affabile ma cortese con cui intratteneva il barista. Fu lui a fare la prima mossa. Tutti i tavolini erano occupati e così mi chiese se poteva sedersi vicino a me. Io naturalmente acconsentii, e non so perché la cosa mi fece assai piacere.

    Cominciò così un’amicizia gradevole, fatta di allenamenti in coppia e di pause al caffè con lunghe chiacchierate. Si parlava di tutto e naturalmente anche di donne. Io che oramai gli confidavo tutto gli riferii la pochezza delle mie relazioni. Lui commentò che sovente le donne erano fredde e sembravano non sapere quello che piace a noi maschi.

    Non vi ho ancora parlato del suo corpo: naturalmente ci si cambiava nello stesso spogliatoio e si faceva la doccia negli stessi locali. Era alto circa 1 m e 75 pochi peli neri e tutti i muscoli al posto giusto. Senza sapere perché mi ritrovai vergognosamente a sbirciare il suo cazzo. Mi sembrava del tutto normale: solo era decisamente più lungo del mio. A proposito: io sono alto 1 m e 87, peso 83 kg, ho gli occhi azzurri, i capelli castano chiaro e pochissimi peli biondi.

    Ma veniamo al dunque: un pomeriggio stavo facendo la sauna quando Andrea mi raggiunse. Si sistemò sulla panca: così facendo gli scivolò l’asciugamano e ancora io non mi trattenni dallo sbirciare il suo affare, notandolo un po’ più grosso del solito.

    Dopo poco mi alzai per aggiungere acqua alle pietre, e fu allora che accadde una cosa del tutto inaspettata: sentii una mano che mi toccava il culo! La sorpresa fu tale che non riuscii più a muovermi, e non solo: quando un’altra mano si insinuò sotto il mio asciugamano per toccarmi davanti quello che trovò fu un cazzo ben duro. Insomma: il mio corpo aveva risposto autonomamente, istantaneamente! Andrea continuò a masturbarmi per un poco mentre con l’altra mano mi palpava deciso le chiappe e mi baciava forte sul collo. Ero così frastornato che lo lasciai fare, emettendo solo un lieve gemito. A momenti non gli sborravo in mano quando sentii qualcosa di duro che sfiorava le mie Advchiappe. Lui sentì il mio fremito e mi suggerì: andiamo a casa mia.

    Lo seguii senza fiatare: ero in trance, faticai a rivestirmi e a camminare vicino a lui fino al suo alloggio che distava 500 m dalla palestra. Appena entrati mi prese il giubbotto e mi invitò verso il bagno, dicendo: dai facciamo una doccia insieme. Entrammo, e mentre io stavo lì in piedi come uno scemo, lui si avvicinò mi prese la testa fra le mani e mi baciò. Fu il bacio più bello ed eccitante che avessi mai ricevuto, nessuna donna aveva mai fatto niente del genere: la sua lingua si muoveva come un serpente impazzito nella mia bocca, toccando

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1