Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Gioco del lotto: estratto semplice e determinato
Gioco del lotto: estratto semplice e determinato
Gioco del lotto: estratto semplice e determinato
Ebook34 pages20 minutes

Gioco del lotto: estratto semplice e determinato

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

"DUE NUMERI, DUE RUOTE, TRE POSIZIONI PER LA SORTITA DI ESTRATTO DETERMINATO; ESITI MULTIPLI CON GLI STESSI NUMERI; IN FONDO ALLA METODOLOGIA COME POTER TENTARE LA SORTE DI AMBO SECCO SU RUOTA.

I sistemi e metodi lotto studiati da Butt Change non hanno mai una scadenza poiché sono elaborati manualmente , senza utilizzo di computer o sistemi digitali e solo tramite i numeri e le loro sortite pertanto non sono legati a cabala, ritardatari, frequenze, piramidi, numero estrazioni, matematiche varie ed assortite ma esclusivamente sullo studio dei numeri e delle loro possibilità di sortita e abbinamento."
LanguageItaliano
PublisherYoucanprint
Release dateNov 27, 2017
ISBN9788892697348
Gioco del lotto: estratto semplice e determinato

Read more from Butt Change By Mat Marlin

Related to Gioco del lotto

Related ebooks

Games & Activities For You

View More

Related articles

Reviews for Gioco del lotto

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Gioco del lotto - butt change by mat marlin

    Pubblicazioni

    Presentazione

    La prima regola di chi vende sistemi lotto è quella di raccomandare a tutti i giocatori o presunti tali o futuri tali di pensarci bene e di far capire se sono consapevoli che giocare è un azzardo e spesso vince sempre il più forte.

    Giocare i propri soldi alla ricerca di un sogno quasi sempre irrealizzabile può diventare un vizio catastrofico e non una speranza di vita migliore.

    Se hai acquistato uno o più dei miei metodi lotto sii consapevole che se vuoi giocare per divertirti sei nella direzione giusta ma se lo scopo è di arricchirti e fare grandi vincite Ti consiglio di lasciar perdere immediatamente e risparmiare i tuoi soldi.

    Chi istiga al gioco gli altri per un suo guadagno personale è nel torto ed ha il solo scopo di fare soldi sulla vostra pelle ( e magari la vita stessa).

    Se hai speso soldi per acquistare il metodo sii capace di capire se vuoi fermarti qui e aver investito comunque una cifra misera o se vuoi continuare, affronta prima di tutto la tua coscienza e la tua intelligenza e controlla se è il caso di proseguire con cognizione e attenzione o lasciar perdere immediatamente.

    La scelta è tua, i soldi sono tuoi, i rischi sono tuoi, le imprecazioni eventuali sono tue, io ho già guadagnato vendendo il metodo, tu devi solo decidere se vuoi provare il brivido della vincita possibile ma non sicura o vuoi gettare alle ortiche tutto quello che hai guadagnato con il sudore, la fatica, il tempo.

    Gioca per divertirti e troverai soddisfazione, smetti immediatamente se i tuoi pensieri non seguono questa regola.

    ESTRATTO SEMPLICE E DETERMINATO

    GIOCO DEL LOTTO

    DUE

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1