Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Una Famiglia per Natale
Unavailable
Una Famiglia per Natale
Unavailable
Una Famiglia per Natale
Ebook191 pages2 hours

Una Famiglia per Natale

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Zac non ha mai avuto una famiglia tutta sua, ma Rudy ne ha una così grande da poterla condividere.

Rudy, timido e senza esperienza, ha una cotta per Zac fin dal momento in cui il suo nuovo collega è entrato dalla porta dell’ufficio. Una sera in ufficio prima di Natale, Rudy trova il coraggio di farsi avanti, e iniziano a legare. Quando scopre che a Natale Zac sarà completamente solo, lo invita a passarlo a casa sua.

Zac preferisce tenere le persone a distanza, eppure quando Rudy gli offre un Natale in famiglia resistere è impossibile. Lui è orfano, e rimane piacevolmente sorpreso dal modo in cui viene accolto a casa di Rudy. L’unico inconveniente è che tutti danno per scontato che loro siano una coppia. Non volendo deludere la madre di Rudy e trasformare il Natale in una situazione imbarazzante, decidono di non negarlo.

Per Zac non è certo difficile fingersi il fidanzato di Rudy, ma la recita gli fa desiderare cose che lo spaventano... per esempio avere davvero una relazione con lui. Ha già subìto abbastanza rifiuti nella sua vita, e ha paura di mettere a rischio il suo cuore. Se riesce a superarli, e a lasciar entrare Rudy nella sua armatura, per Natale potrebbe ricevere più di quanto avesse mai immaginato.

LanguageItaliano
PublisherJay Northcote
Release dateNov 27, 2017
ISBN9781370619238
Unavailable
Una Famiglia per Natale
Author

Jay Northcote

Jay lives just outside Bristol in the West of England. He comes from a family of writers, but always used to believe that the gene for fiction writing had passed him by. He spent years only ever writing emails, articles, or website content.One day, Jay decided to try and write a short story—just to see if he could—and found it rather addictive. He hasn't stopped writing since.Jay writes contemporary romance about men who fall in love with other men. Jay has five books published by Dreamspinner Press, and he also self-publishes under the imprint Jaybird Press.

Related to Una Famiglia per Natale

Related ebooks

Contemporary Romance For You

View More

Related articles

Reviews for Una Famiglia per Natale

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words