Genießen Sie diesen Titel jetzt und Millionen mehr, in einer kostenlosen Testversion

Kostenlos für 30 Tage, dann für $9.99/Monat. Jederzeit kündbar.

Alexia - l'hostess di Negral

Alexia - l'hostess di Negral

Vorschau lesen

Alexia - l'hostess di Negral

Länge:
29 Seiten
18 Minuten
Freigegeben:
Mar 27, 2018
ISBN:
9781547513307
Format:
Buch

Beschreibung

Una giovane donna viene trovata morta in un ospedale dove gli scienziati non sono più conosciuti dalla società, eseguono esperimenti dei tipi più diversi. Senza l'intenzione di nuocere al corpo della giovane, decidono di provare un nuovo tipo di prodotto che aiuta a rigenerare la pelle con tale perfezione che anche la mente umana non sarebbe in grado di comprendere la rigenerazione perfetta. Tuttavia la paziente che hanno scelto per una simile prova, oltre ad aver sofferto un probabile e brutale stupro, si presenta in coma in modo che solo la pelle possa essere testata, eseguita una chirurgia di emergenza per ricostruire la giovane Alexia, dimostrano che la crema è veramente perfetta, ma non immaginano l'effetto collaterale che può verificarsi mentre la crema agisce sulla pelle appena cucita.

Freigegeben:
Mar 27, 2018
ISBN:
9781547513307
Format:
Buch

Über den Autor

Nascido na cidade de Santo André – São Paulo, Donnefar Skedar ou Jay Olce publica na internet desde 2009, criador do selo Elemental Editoração pelo qual realiza suas publicações.Atualmente o autor possui 11 livros publicados, dos quais 4 são coletâneas, o mesmo ainda possui diversos contos publicados em formato digital dos quais não fazem parte das coletâneas.Seus livros estão disponíveis de forma internacional, alguns títulos receberam traduções para os idiomas, Inglês, Espanhol, Francês e Italiano, como o livro Dirty Vampires – Revelações, que foi lançado em quatro idiomas.


Ähnlich wie Alexia - l'hostess di Negral

Ähnliche Bücher

Ähnliche Artikel

Buchvorschau

Alexia - l'hostess di Negral - Donnefar Skedar

2012

Scheda del libro

Alexia - La Hostess di Nergal

Titolo originale: Alexia – A Hospedeira de Nergal (2012)

Copyright © 2012 Donnefar Skedar

Copertina: Fernando Lima

Foto: Dark Art Weglicht

Disposizione ed Edizione: Elemental Editoração *

ISBN: 9781370957101

Distribuito da Babelcube, Inc.

www.babelcube.com

1. Soprannaturale 2. Fantascienza 3. Horror 4. Portoghese

1. Titolo 2. Libro digitale

Tutti i diritti di quest'opera sono riservati solo all'autore, qualsiasi forma di riproduzione non autorizzata dall'autore, sarà considerata crimine come previsto dalla legge sui diritti d'autore.

Indice

SCHEDA DEL LIBRO

PRESENTAZIONE

NOTA

EPILOGO

L’OPERAZIONE DI ALEXIA

IL RIGENERATIVO FACCIALE

IL CONTROLLO DELLE GUARDIE

CHI È ALEXIA

IL POTERE DEL SOVRANNATURALE

IL RISULTATO DELL'ESPERIMENTO

PROLOGO

SULL’AUTORE

EXTRA

Presentazione

Un'altro racconto semplice scritto in maniera rapida e come sempre inaspettata. Pochi lo sanno, ma non mi piace aggrapparmi ai miei racconti, perché possono essere personali e interessanti solo per me, quindi creo racconti veloci e inaspettati. Questo non ha niente di speciale, anche se fosse speciale, ci metterei molto più tempo per prepararlo. Bene, è un racconto veloce, ma è stato scritto con grande continuazione, già spero che lo leggiate fino alla fine e che non mettiate apertamente in discussione alcuni fatti, dato che vi ho già avvisato che questa storia è stata scritta in modo inaspettato.

La dedico a chi ancora ama leggere...

D. Skedar

Nota

La creazione di un racconto o libro e semplicemente unica per ognuno.La differenza tra scrivere per necessità e per passione è nitida se paragonata a chi scrive per hobby. Per questo, sottolineo

Sie haben das Ende dieser Vorschau erreicht. Registrieren Sie sich, um mehr zu lesen!
Seite 1 von 1

Rezensionen

Was die anderen über Alexia - l'hostess di Negral denken

0
0 Bewertungen / 0 Rezensionen
Wie hat es Ihnen gefallen?
Bewertung: 0 von 5 Sternen

Leser-Rezensionen