Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Una rappresentazione geometrico-matematica del passato, del presente e del futuro escatologico della storia mondiale
Una rappresentazione geometrico-matematica del passato, del presente e del futuro escatologico della storia mondiale
Una rappresentazione geometrico-matematica del passato, del presente e del futuro escatologico della storia mondiale
Ebook53 pages33 minutes

Una rappresentazione geometrico-matematica del passato, del presente e del futuro escatologico della storia mondiale

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Un fascino non soltanto di carattere scientifico ma anche "esoterico" permea questo libro che investiga in vari campi della conoscenza raggiunta fino ad oggi. I lettori sufficientemente seri e motivati potranno fare scoperte interessanti e spesso sorprendenti quasi ad ogni pagina del presente Studio di Ricerca. In ultimo, nella CONCLUSIONE dell'opera, un ipotetico intervistatore (ben preparato quanto "malizioso") tenterà di sfidare e perfino mettere in imbarazzo l'Autore riguardo ai capisaldi della sua propria analisi scientifico-filosofica e storico-escatologica (ovvero profetica) svolta nel corso del libro stesso!
LanguageItaliano
PublisherYoucanprint
Release dateMar 14, 2019
ISBN9788831610032
Una rappresentazione geometrico-matematica del passato, del presente e del futuro escatologico della storia mondiale

Read more from Federico Tambara

Related to Una rappresentazione geometrico-matematica del passato, del presente e del futuro escatologico della storia mondiale

Related ebooks

Mathematics For You

View More

Related articles

Reviews for Una rappresentazione geometrico-matematica del passato, del presente e del futuro escatologico della storia mondiale

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Una rappresentazione geometrico-matematica del passato, del presente e del futuro escatologico della storia mondiale - Federico Tambara

    Indice

    PREFAZIONE DELL'AUTORE

    CONSIDERAZIONI E APPLICAZIONI DI CARATTERE INTERDISCIPLINARE , INTESE A INTRODURRE LA DECRIPTAZIONE DEL SISTEMA DI CIFRE ALL'INTERNO DELLE TAVOLE ARITMETICHE UNIVERSALI .

    CONCLUSIONE

    UNA RAPPRESENTAZIONE GEOMETRICO-MATEMATICA DEL PASSATO , DEL PRESENTE E DEL FUTURO ESCATOLOGICO DELLA STORIA MONDIALE

    ( INTERPRETAZIONE DELLE TAVOLE ARITMETICHE E

    DEL DESTINO STORICO DELL'UMANITÀ ALLA LUCE

    DELLA STRUTTURA DUALMENTE

    QUADRIDIMENSIONALE ALLA BASE DELLA

    REALTÀ FISICA )

    PREFAZIONE DELL'AUTORE

    L' Autore del presente libro, Dr. Prof. Tambara Federico, ha qui inteso sviluppare ulteriormente alcuni concetti chiave originali, già delineati nei suoi  otto precedenti Studi di Ricerca  pubblicati sulla piattaforma digitale di Youcanprint.it nel corso dell'anno 2018 e intitolati, rispettivamente:

    1)  PROGRESSIONE LOGICA , AD OPERA DEL DR. PROF. TAMBARA FEDERICO , DI DODICI COPPIE DI  TAVOLE BINARIE CON EL EMENTI FISICO-MATEMATICI CORRELATI A CONCETTI CHIAVE SCIENTIFICO-FILOSOFICI NONCHÈ METAFISICI , COMPROVANTI LA FONDAMENTALE STRUTTURA DUALMENTE QUADRIDIMENSIONALE DELL'UNIVERSO ;

    2)  ANALISI SCIENTIFICO-MATEMATICA DELLA STORIA MONDIALE ( PARTE I ) ;

    3)  ANALISI SCIENTIFICO-MATEMATICA DELLA STORIA MONDIALE ( PARTE II ) .

    Più precisamente, l'intento dell'Autore è stato quello di svelare ( e valutare con scientifico rigore, nei limiti del possibile ) le implicazioni più segrete eventualmente individuabili, mediante un'analisi di tipo comparativo, di più dati fondamentali possibili. E questi medesimi dati, a loro volta, risultano tutti quanti correlati a diversi campi interdisciplinari di ricerca non solo scientifico-filosofica, ma anche propriamente storica e perfino numerologica, oscillando così dalle Scienze fisico-matematiche a quelle storiche, per  giungere infine al nocciolo duro del presente Studio, ossia: le cosiddette  combinazioni ( di tipo dualistico e con orientamento quadridimensionale ) di cifre componenti le Tavole Aritmetiche Universali .

    Sulla base, poi, dei risultati analizzati e rielaborati con sistematico rigore in questo nuovo libro del Dr. Prof. Tambara Federico, è effettivamente emersa una stretta connessione fra molteplici campi conoscitivi interdisciplinari: ciò consente di formulare notevoli considerazioni riguardo a quanto si potrebbe definire una  chiave escatologica di interpretazione in merito ad ogni dato fenomeno di ordine sia fisico-matematico e sia perfino storico , come si esaminerà qui di seguito attraverso numerosi e dettagliati esempi.

    A tale proposito va pure ricordato come la struttura stessa a fondamento del nostro Universo risulti essere di tipo  dualmente quadridimensionale , secondo quanto dimostrato nel corso del primo dei tre Studi di Ricerca menzionati in precedenza:  proprio in base a ciò diviene possibile esplorare, in modo esauriente, qualsiasi aspetto della realtà ( comprendendovi, ad esempio, non soltanto la natura biofisiologica degli esseri umani, ma addirittura il loro destino storico! ) .

    Solo per portare tre esempi macroscopicamente palesi riguardo a tali  interrelazioni segrete , si può

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1