Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Organizzare casa durante le festività natalizie: Gustose ricette e tanti altri consigli
Organizzare casa durante le festività natalizie: Gustose ricette e tanti altri consigli
Organizzare casa durante le festività natalizie: Gustose ricette e tanti altri consigli
Ebook58 pages39 minutes

Organizzare casa durante le festività natalizie: Gustose ricette e tanti altri consigli

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Emanuele Marco Duchetta, guru ed esperto di organizzazione e  pulizia della casa, grazie a  questo esaustivo ebook, dedicato alle festività natalizie (i cui consigli possono essere messi in pratica anche per le altre festività, inviti, ed eventi particolari), riesce ad aiutare gli amanti dell'organizzazione della casa, e anche i meno esperti, semplificando il lavoro domestico e rendendo quest'attività piacevole e rilassante.  All'interno di questo eBook, troverete  ricette dell'antica tradizione casalinga, come apparecchiare la tavola, come comportarsi a tavola, strategie della nuova scuola di organizzazione, pulizia e gestione della casa (organizzazione e pulizia degli addobbi e di tutta la casa), consigli personali sullo stile di vita, e sui comportamenti domestici.
Emanuele Marco Duchetta vuole celebrare il Natale, attraverso questo suo quinto ebook.
LanguageItaliano
Release dateNov 25, 2019
ISBN9788835334873
Organizzare casa durante le festività natalizie: Gustose ricette e tanti altri consigli

Read more from Emanuele Marco Duchetta

Related to Organizzare casa durante le festività natalizie

Related ebooks

Home & Garden For You

View More

Related articles

Reviews for Organizzare casa durante le festività natalizie

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Organizzare casa durante le festività natalizie - Emanuele Marco Duchetta

    CONCLUSIONI

    BIOGRAFIA AUTORE

    Emanuele Marco Duchetta (Gela, 2 settembre 1995) è un autore e blogger italiano.

    Consegue la maturità classica nel 2014. Frequenta, fino al 2018, l’Università di Giurisprudenza, alla Sapienza di Roma.

    Appassionato, da sempre, di organizzazione domestica, a marzo 2018 pubblica la sua prima opera, Come pulire ed organizzare la casa nel XXI secolo, grazie alla quale diventerà noto al pubblico.

    A giugno 2018, pubblica un secondo ebook, intitolato Il guardaroba: organizzazione, suddivisione dei vestiti e consigli per risparmiare tempo.

    A settembre 2018, pubblica il suo terzo ebook, intitolato Ordine mentale = ordine della casa.

    A febbraio 2019, pubblica il suo quarto ebook, intitolato La casa: pulizia ed ordine, che racchiude i tre ebook precedentemente pubblicati.

    Le guide ideate da Emanuele Marco Duchetta permettono ai lettori, uomini e donne che si occupano della gestione della casa, di avere a portata di mano suggerimenti in grado di facilitare i loro compiti. Attraverso un linguaggio semplice, l'autore riesce a comunicare, ai suoi lettori, le sue strategie casalinghe.

    Emanuele Marco Duchetta è molto attivo e conosciuto sui social, soprattutto su Instagram; il suo profilo, infatti, in cui condivide le sue passioni e il suo stile di vita, conta più di 93 mila follower.

    CONTATTI E PAGINE AUTORE

    INSTAGRAM : @emanuelemarco.duchetta

    FACEBOOK : Emanuele Marco Duchetta

    E-MAIL: emanuelemarcoduchetta1995@gmail.com

    emanuelemarco.duchetta@hotmail.it

    WIKIPEDIA : https://sq.wikipedia.org/wiki/Emanuele_Marco_Duchetta

    WIKIAUTHOR : https://autori.leggereacolori.com/emanuele-marco-duchetta/

    GOOGLE : https://g.co/kgs/bWEHAo

    SINOSSI

    Tramite suggerimenti casalinghi, l'autore spiega, in questo libro, come pulire ed organizzare la casa prima, durante, e dopo le festività, come conservare le decorazioni natalizie, come predisporre correttamente gli addobbi, su quali spazi della casa ci si deve soffermare maggiormente, quali ricette tradizionali è possibile preparare, come apparecchiare una tavola in stile natalizio, come comportarsi a tavola, come comportarsi nella scelta dei regali, e regole di bon ton natalizio.

    All'interno di questo esaustivo manuale, Emanuele Marco Duchetta spiega ai lettori, tramite strategie adatte a tutti, come creare una perfetta routine natalizia.

    PREFAZIONE

    Ricordate che ciò che conta in una casa non è solo la grandezza e il lusso, è anche importante creare un ambiente adatto alle nostre esigenze e ai nostri gusti, dando vita ad un luogo in cui possiamo sentirci assolutamente rilassati e a nostro agio.

    Emanuele Marco Duchetta

    Ho deciso di scrivere questo libro inerente all'organizzazione della casa, durante il periodo natalizio, perché mi piace dedicarmi alla cura dei dettagli della mia abitazione, e non solo. Shopping natalizio, film, documentari, serie tv inerenti al Natale, musica natalizia, creazione di atmosfere natalizie (ho anche l'abitudine di cambiare lo sfondo del cellulare e del computer), pulizia ed organizzazione della casa, prima e dopo le feste, e la predisposizione degli addobbi, sono soltanto alcune delle mie abitudini, durante questo periodo dell'anno.

    Credo che la felicità stia nelle piccole cose, non dobbiamo per forza credere che il Natale sia solo una festa per bambini, è una festa importante per tutti, sia dal punto di vista religioso che dal punto di vista dell'armonia in famiglia, è un'opportunità per rivivere i bei momenti della fanciullezza, e per cercare di assaporare quei momenti di spensieratezza che si creano, durante questi periodi magici dell'anno. Spero di potervi tenere compagnia, durante la lettura di questo manuale, e spero, soprattutto, che possiate trovare utili i miei consigli.

    Emanuele Marco Duchetta

    Un ringraziamento speciale a tutti coloro i

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1