Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Un amicizia compromettente: Harmony Jolly
Ebook series1 title

I Valtieri

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this series

I Valtieri 2/2



Finalmente una settimana di puro relax! Giovanni Valtieri non fa in tempo a formulare questo pensiero che la tizia che ha appena sconfitto in un'aula di tribunale gli si scaglia contro facendolo cadere rovinosamente. Risultato: una profonda ferita alla gamba e addio settimana di relax.



Anita Della Rossa non ci crede! Giovanni ha avuto un incidente. Non può abbandonarlo a se stesso, tutta la sua famiglia è andata in vacanza. C'è un'unica soluzione: portarlo a casa con sé e curarlo come è giusto che faccia una cara e vecchia amica. Il guaio è che la loro amicizia è andata ben oltre e il suo corpo ne è ancora consapevole. Non ricadranno nello stesso errore, sono due adulti con testa e cervello... Anita, questo dovrà essere il tuo mantra!
LanguageItaliano
Release dateApr 10, 2018
Un amicizia compromettente: Harmony Jolly

Titles in the series (1)

  • Un amicizia compromettente: Harmony Jolly

    2

    Un amicizia compromettente: Harmony Jolly
    Un amicizia compromettente: Harmony Jolly

    I Valtieri 2/2 Finalmente una settimana di puro relax! Giovanni Valtieri non fa in tempo a formulare questo pensiero che la tizia che ha appena sconfitto in un'aula di tribunale gli si scaglia contro facendolo cadere rovinosamente. Risultato: una profonda ferita alla gamba e addio settimana di relax. Anita Della Rossa non ci crede! Giovanni ha avuto un incidente. Non può abbandonarlo a se stesso, tutta la sua famiglia è andata in vacanza. C'è un'unica soluzione: portarlo a casa con sé e curarlo come è giusto che faccia una cara e vecchia amica. Il guaio è che la loro amicizia è andata ben oltre e il suo corpo ne è ancora consapevole. Non ricadranno nello stesso errore, sono due adulti con testa e cervello... Anita, questo dovrà essere il tuo mantra!

Author

Caroline Anderson

Tra le autrici più amate e lette dal pubblico italiano.

Read more from Caroline Anderson

Related to I Valtieri

Related ebooks

Romance For You

View More

Related categories

Reviews for I Valtieri

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words