Sie sind auf Seite 1von 2

Tra le offerte tv a led Vi presentiamo un modello di tv LED targato Samsung che ha la particolarit di non eccedere in dimensioni e che in grado

o di offrire funzionalit particolarmente evolute dal punto di vista tecnologico con lo scopo di attirare l'attenzione dei potenziali acquirenti. E' possibile infatti comandarlo via smartphone o tablet, sempre targati Samsung, possibile installarci nuove applicazioni, fornito di browsing internet ed possibile condividere online contenuti video e non solo. Sempre caratterizzato da un desing ultraslim, senz'altro uno dei migliori televisori LED attualmente sul mercato.

Immagine video e tecnologie integrate Il Samsung UE40ES6100 , naturalmente, un televisore Full HD, quindi capace di riprodurre contenuti video in alta definizione provenienti dal digitale terrestre o dall'esterno, mediante connessione ad internet. E' dotato di un modulo cam di tipo CI+ che garantisce la visibilit in alta definizione anche dei contenuti accessibili tramite abbonamenti a Pay Tv. Questo Samsung UE40ES6100 in offerta anche in grado di riprodurre immagini in 3 dimensioni, infatti, le immagini fruibili in formato standard possono benissimo essere convertite in tridimensionali attraverso un sistema integrato al suo interno. Naturalmente, per poter accedere a questo tipo di immagini, la casa costruttrice ha dotato questo televisore di due paia di occhiali per la visualizzazione 3D inclusi nella confezione. Per poter gustare, inoltre, al meglio le immagini in movimento, Samsung ha dotato questo suo nuovo modello del sistema Clear Motion Rate in grado di operare ad una frequenza di 200Hz. Per l'ottimizzazione dei colori, si invece ricorso alla tecnologia Wide Color Enhanced Plus, mentre la retroilluminazione , naturalmente, a LED.

Design Questo Samsung UE40ES6100 appartiene ad una fascia di prezzo media ma, nonostante ci, Samsung cura sempre molto il design dei suoi modelli e questo Samsung UE40ES6100 non fa certo eccezione. Il supporto utilizzato un quad-stand dotato di una colorazione un p pi scura rispetto a quella utilizzata per i modelli precedenti (Warm Gray la tonalit di colore utilizzata, per essere precisi), mentre la cornice davvero molto sottile da notarsi appena. Per quanto concerne, invece, le

dimensioni, questo Samsung UE40ES6100 misura 92,7 x 61,9 x 24,1 cm compreso il supporto per un peso di 11,6 Kg.

Accessori in dotazione Come detto in precedenza, con l'offerta, in dotazione a questo Samsung UE40ES6100 vengono venduti due paia di occhiali per la visualizzazione di immagini 3D, un telecomando modello TM11250, il manuale utente, accessibile anche via web e consultabile anche sullo schermo. Opzionali, invece, sono le staffe che permettono di montare il televisore a parete, il modulo CAM per la visualizzazione di programmi a pagamento, mentre il modulo per la connessione Wi-Fi integrato.

Per ulteriori informazioni,modelli e prezzi vai su http://offerte-tv-a-led.myblog.it

Das könnte Ihnen auch gefallen