Sie sind auf Seite 1von 1

Ormai da anni nei cieli di tutto il mondo stanno andando avanti operazioni clandestine di irrorazioni chimiche fatte in atmosfera.

Il fenomeno ormai osservabile da chiunque abbia ancora la voglia di alzare gli occhi al cielo. Aerei bianchi, senza contrassegno e non identificabili ai Radar, solcano ormai quotidianamente i nostri cieli, lasciando dietro di s scie che formanomo una copertura di dubbia natura. I motivi principali sono Militari, legati a esigenze di monitoraggio Radaristico ( vedi sistema Militare RFMP / VTRPE ) Queste irrorazioni associate a dei sistemi darma, sono in grado di produrre modificazioni climatiche e cataclismi naturali ( vedi progetto H.A.A.R.P. ) Il fatto che chi ha potuto analizzare le ricadute delle sostanze irrorate vi ha trovato contenuti non proprio rassicuranti come alluminio, bario, arsenico, batteri, polimeri e molto altro ! Tutte sostanze molto nocive per l'ecosistema e per la salute umana, senza contare l'inquinamento elettromagnetico a cui si continuamente sottoposti. . . E' stato riscontrato da luminari di fama Mondiale come" Dr. Dwight lundell ", che provochino malattie, quali : Stress psicofisico, epilessie, ictus, danni a cuore e reni, cefalee ed altri disturbi neurofisiologici e del sistema immunitario, difficolt respiratorie, irritazione dello stomaco, debolezza muscolare, gonfiamento di cervello e fegato, infertilit, cancro, Morbo di Alzaimer e Morbo di Morgellons. Perch ci stanno irrorando dal cielo? E chi lo sta facendo? Diverse interrogazioni parlamentari sono state fatte negli anni, sia in Italia che in Europa per avere risposte riguardo a questo inquietante fenomeno, ma a tuttoggi si sono avute solo risposte evasive. Grazie ad un Accordo di "Cooperazione Italia-USA su Scienza e Tecnologia dei cambiamenti climatici", firmato nel 2003 da S.Berlusconi, si autorizza di fatto aerei USA - NATO a sorvolare indisturbati i nostri cieli. . .

. . . Diciamo basta!!!

Informati su

Comitato Nazionale Tanker Enemy -

Comitato Sardo Scie Chimiche


www.tankerenemy.com - www.tanker-enemy.tv

- D.F.

Ormai da anni nei cieli di tutto il mondo stanno andando avanti operazioni clandestine di irrorazioni chimiche fatte in atmosfera. Il fenomeno ormai osservabile da chiunque abbia ancora la voglia di alzare gli occhi al cielo. Aerei bianchi, senza contrassegno e non identificabili ai Radar, solcano ormai quotidianamente i nostri cieli, lasciando dietro di s scie che formanomo una copertura di dubbia natura. I motivi principali sono Militari, legati a esigenze di monitoraggio Radaristico ( vedi sistema Militare RFMP / VTRPE ) Queste irrorazioni associate a dei sistemi darma, sono in grado di produrre modificazioni climatiche e cataclismi naturali ( vedi progetto H.A.A.R.P. ) Il fatto che chi ha potuto analizzare le ricadute delle sostanze irrorate vi ha trovato contenuti non proprio rassicuranti come alluminio, bario, arsenico, batteri, polimeri e molto altro ! Tutte sostanze molto nocive per l'ecosistema e per la salute umana, senza contare l'inquinamento elettromagnetico a cui si continuamente sottoposti. . . E' stato riscontrato da luminari di fama Mondiale come" Dr. Dwight lundell ", che provochino malattie quali : Stress psicofisico, epilessie, ictus, danni a cuore e reni, cefalee ed altri disturbi neurofisiologici e del sistema immunitario, difficolt respiratorie, irritazione dello stomaco, debolezza muscolare, gonfiamento di cervello e fegato, infertilit, cancro, Morbo di Alzaimer e Morbo di Morgellons. Perch ci stanno irrorando dal cielo? E chi lo sta facendo? Diverse interrogazioni parlamentari sono state fatte negli anni, sia in Italia che in Europa per avere risposte riguardo a questo inquietante fenomeno, ma a tuttoggi si sono avute solo risposte evasive. Grazie ad un Accordo di "Cooperazione Italia-USA su Scienza e Tecnologia dei cambiamenti climatici", firmato nel 2003 da S.Berlusconi, si autorizza di fatto aerei USA - NATO a sorvolare indisturbati i nostri cieli. . .

. . . Diciamo basta!!!

Informati su

Comitato Nazionale Tanker Enemy -

Comitato Sardo Scie Chimiche

- D.F.

www.tankerenemy.com - www.tanker-enemy.tv

Das könnte Ihnen auch gefallen