Sie sind auf Seite 1von 2

E-Learning Business Case

ENERGIA - PETROLIO E GAS

Docebo la tua piattaforma E-Learning "As a Service"


Come posso valorizzare le competenze aziendali, anche trasmettendole ai nuovi assunti?
La formazione aiuta le aziende a rispettare gli standard di sicurezza HSE (Salute, Sicurezza e Ambiente) tipiche del settore energetico, e cruciali per valorizzare le competenze aziendali qualcate trasmettendole in maniera adeguata e immediata ai nuovi assunti.

Come rispettare le norme di sicurezza globali del settore Oil & Gas?

Come posso formare il personale sul posto di lavoro, senza interferire con il processo di lavorazione Docebo specialista nello sviluppare ed erogare corsi che delle materie prime e rispettando i requisiti minimi rispettino gli standard di sicurezza?
internazionali di settore nel campo della formazione sicurezza. In questo modo, lavora per garantire che le persone siano formate e preparate in materia di salute, sicurezza e ambiente. La forza lavoro in questo settore, distribuita a livello globale, si trova spesso a fronteggiare contesti di scarsa mobilit e condizioni di lavoro del tutto particolari. Per questo, i tradizionali paradigmi della formazione rischiano di rivelarsi fortemente inadeguati, portando le aziende a scegliere soluzioni Formazione a distanza.

Posso erogare un programma di training personalizzato e in diverse lingue?


Il personale spesso composto da persone provenienti da Paesi diversi. La formazione opera quindi in contesti multi-culturali e multi-etnici. Docebo supporta oltre 30 diverse lingue, garantendo dunque la possibilit di veicolare percorsi di apprendimento multilingue adatti ad ogni contesto internazionale.

La certicazione dev'essere vericata per assicurare la piena compliance agli standard industriali di sicurezza. Il Marketplace Corsi Docebo fornisce cataloghi di formazione incentrati sulla HSE nel settore Oil & Gas. Supporto ad oltre 30 lingue, che rendono la piattaforma Docebo utilizzabile in tutti e cinque i continenti.

Test e certicazione

Lingue

La tecnologia di Docebo consente di sviluppare applicazioni mobile o ine sincronizzate al repository centrale tramite API, erogando formazione in remoto ai dipendenti che si trovano al di fuori della copertura di Rete.

Mobile

Gestione nodi e gerarchie formative


Formazione facilmente monitorabile per tenere traccia dei corsi fruiti dal singolo lavoratore a livello globale o di impianto specico.

Un database unicato di tracciamento discente (Tin Can LRS) garantisce report di formazione puntuali e dettagliati, permettendo una migliore analisi di obiettivi e KPI.

Report e Analytics

Docebo fornisce la possibilit di accedere ai corsi anche in assenza di copertura di Rete, sfruttando le modalit di apprendimento asincrono al sistema di reporting (LRS).

Erogazione di corsi Online e O ine

Con Docebo puoi erogare formazione altamente professionale allineando i tuoi obiettivi di business a norme e regolamentazioni vigenti.

L'allestimento di una Formazione Online consente ai dipendenti di collaborare in maniera pi produttiva, riducendo le spese di viaggio e infrastruttura. La tecnologia avanzata Docebo permette la condivisione di conoscenze attraverso la Rete in modalit virtuale.

Classe virtuale

E-Learning Business Case

KEY FACTS
500,000 utenti formati ogni anno 700,000 ore di formazione erogate ogni anno Operazioni commerciali in oltre 150 paesi Client retention del 95% dal 2005 ad oggi Premio d'Eccellenza Inserimento nella Miglior LMS Watchlist 2012 SaaS 2012 di TrainingIndustry.com

Perch scegliere un approccio E-Learning


L'industria Oil & Gas una delle pi delicate e pericolose al mondo. La riduzione dei rischi riguardanti l'HSE dunque fondamentale, e tale obiettivo da raggiungersi tramite un avanzato livello di formazione. Grazie a progetti E-Learning si possono rinforzare in modo signicativo sicurezza e conformit, a nch tutto il personale acquisisca consapevolezza e competenze necessarie ad un comportamento pi adeguato sul posto di lavoro.

Perch scegliere Docebo come piattaforma di E-Learning:


Docebo sinonimo di eccellenza tecnica, che permette di ridurre costi di gestione e tempi di implementazione della formazione. Le qualit uniche della piattaforma E-Learning Docebo:

E cacia

Consente ai lavoratori di accedere alla formazione tecnica in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo essi si trovino, attraverso Internet o Intranet aziendale. Razionalizzando gli sforzi di formazione, genera risparmi alle aziende in termini di tempi e costi.

Specica

Studiata per le procedure HSE, l'ideale per ridurre incidenti e mantenere i pi alti livelli di sicurezza, con conseguenti premi e incentivi condivisi da tutti i dipendenti Consente di migliorare costantemente il Sistema di Gestione della Salute, Sicurezza e Ambiente in conformit alle norme internazionali e nazionali, quali ISO 14001 o OHSAS 18001 Raggiunge un pubblico vasto e disperso di partecipanti, aiutando ad apprendere argomenti basilari per la gestione del lavoro quotidiano, nonch a svolgere le mansioni in totale sicurezza Condivide e migliora le conoscenze di base della sicurezza, indipendentemente dalla location geograca e dalle lingue conosciute

Globale

A PROPOSITO DI DOCEBO
Docebo un fornitore globale di soluzioni Cloud E-Learning che sta rivoluzionando il mercato della Formazione Online grazie alla sua Piattaforma E-Learning Cloud distribuita As a Service (come servizio), raddoppiando la propria base clienti ogni tre mesi e costruendo una rete Internazionale di Partner gi ramicata in 26 paesi. I prodotti principali (Docebo Saas e Docebo Premium) sono progettati per rispondere tanto ai bisogni delle PMI, quanto alle complesse esigenze delle Grandi Aziende. Docebo scelta dai suoi clienti grazie ad un modello di pricing scalabile, allintegrazione con software di terze parti (via API), e al suo supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in grado di rendere lutilizzo del software unesperienza unica.

Per maggiori www.docebo.com Visit our informazioni: website www.docebo.com

Das könnte Ihnen auch gefallen