Sie sind auf Seite 1von 2

Manuale di un buon P.u.

a
Breve introduzione
La base sulla quale le donne scelgono un patner il valore che un uomo Alpha possiede. Questo pu essere manifestato con vari comportamenti e modi di fare. Innanzitutto bene precisare alcune dritte che potrebbero risultarci utili quando entriamo in relazione con una donna: 1)Noi siamo dei selezionatori, concediamo ai nostri bersagli l opportunit di beneficiare delle nostre avances, normalissimo provarci con una ragazza, la quale sar stata abbordata pi volte 2)Nessuna/o migliore di me 3)Tutti gli uomini che non entrano in relazione con una donna sono terrorizzati dall idea di poter essere rifiutati. Fatto sta che in questo contesto il non provarci il vero fallimento!

L uomo alpha
Il maschio alpha o dominante il capobranco, il pi forte del gruppo. Nel regno animale le femmine si accoppiano solo con il maschio alpha per garantire la sopravvivenza della prole e della specie. Negli esseri umani l'uomo alpha coincide con il leader del gruppo. Voglio farti notare che la parola leader deriva dall'inglese "to lead" e significa condurre. L'uomo alpha quindi non comanda, non usa la forza, n domina i membri del suo gruppo, bens li coinvolge e li guida. Sicurezza, decisione, imperturbabilit e carisma sono le sue principali caratteristiche. E' importante comprendere questi atteggiamenti visto che le donne sono istintivamente attratte dall'uomo alpha. I membri del gruppo cercano approvazione dal leader e non il contrario. Per intenderci il maschio alpha non chiede alla ragazza "Ti piaccio?" o "Ti va bene questo?". Per iniziare a comportarti da leader il primo passo eliminare questi banali errori. Il leader, colui che tutte vogliono, il premio. Vediamo ora un paio di tecniche per sottintendere che hai molte donne e che tu non pendi dalle sue labbra. Parleremo del "ribaltamento dei ruoli" e dell'essere "non bisognoso". Con delle frasi dette al momento giusto e con un linguaggio del corpo coerente devi lasciare intendere che lei che ci sta provando con te. Vediamo

alcuni esempi per farti comprendere

meglio l'atteggiamento da avere: Quando bevo troppo le donne se ne approfittano (fa capire che hai altre donne) "Perch non mi offri da bere?" (le fa capire che la tua compagnia ha un prezzo) "Stai perdendo punti" (quando dice una scemenza. Le fa capire che lei sotto la tua valutazione e non il contrario) "Piano.. Voglio prima conoscerti meglio / Ci stai provando con me?" (quando ti fa molte domande, si avvicina, sorride. Le fa capire che non ti va bene una qualsiasi ed ancora presto, si deve impegnare di pi). L'essere "non bisognoso" comprende vari atteggiamenti come smettere di comprare la sua attenzione con regali, smettere di comportarsi da uomo zerbino che esegue ogni suo ordine non appena lei apre bocca. Lo vedremo in dettaglio nei prossimi articoli.

Per quanto riguarda invece il diventare il Leader Implicito del tuo Circolo Sociale sii sempre presente, attivo, disponibile e soprattutto propositivo.

Come dimostrare valore


Per dimostrare valore verso una donna o in un gruppo ci sono da seguire due semplici indicazioni. La prima consiste nel esprimere sicurezza. possibile far questo ad esempio prendendo sempre una decisione, meglio errata ma ferma che una ponderata ma insicura. Bisogna toglierla dal piedistallo e rilasciare id di interesse a momenti di menefreghismo assoluto, la chiave sta nell imprevedibilit Seconda qualit essenziale consiste nell autonomia, che pu essere espressa dichiarando opinioni proprie e difendendo le proprie idee. Importante non cercare mai approvazione in quanto risulteresti un uomo bisognoso e quindi beta. Prendere sempre liniziativa!

Das könnte Ihnen auch gefallen