Sie sind auf Seite 1von 1

December 11th, 2013

Sottovoce
Articoli di resistenza per non pagare pi del dovuto

Published by: diggita

Regali Nectar a chi usa la carta a Natale. Fino a mille euro di buoni
By sottovoce on December 10th, 2013

Arriva CheShopping!, il portale degli acquisti con super sconti e bonus


By sottovoce on December 5th, 2013

Parte il concorso Nectar per il periodo delle feste. Fino al 12 gennaio ci sar la possibilit di vincere premi dal catalogo Nectar ma in palio ci sono anche buoni spesa sopra i mille euro. Ecco di cosa si tratta e come fare per vincere..Il concorso di Natale Nectar La fortuna nelle tue mani [...] L'articolo Regali Nectar a chi usa la carta a Natale. Fino a mille euro di buoni sembra essere il primo su Sottovoce.

Parte CheShopping! un innovativa piattaforma per lo shopping online firmata CheBanca!. Lidea decisamente nuova per il panorama italiano. Si tratta in sostanza di un negozio digitale integrato con il conto della banca che offre interessanti sconti, buoni e promozioni. Un esempio? A disposizione dei clienti ci sono buoni benzina fino a 200 euro Loperazione [...] L'articolo Arriva CheShopping!, il portale degli acquisti con super sconti e bonus sembra essere il primo su Sottovoce.

Mutuo da strozzo? C lazione del Condacons contro i tassi usurai


By sottovoce on December 10th, 2013

PaySmart CartaConto, arriva la carta conto da attaccare al telefonino per pagare senza contatto
By sottovoce on November 29th, 2013

E boom di agenzie che offrono la possibilit di fare causa alla banca sul mutuo. Molte banche, sostengono anche le associazioni di consumatori, hanno fatto mutui con tassi usurai e, se dimostrato, devono restituire tutti gli interessi pagati dal mutuatario che non pagher neanche pi quelli futuri. Si tratta di cifre da capogiro che arrivano [...] L'articolo Mutuo da strozzo? C lazione del Condacons contro i tassi usurai sembra essere il primo su Sottovoce.

La tecnologia cresce in banca. La nuova frontiera quella dei pagamenti senza contatto. Basta un piccolo dispositivo da incollare sul cellulare che fa da carta prepagata e conto corrente. Eliminate cos le code e la necessit di inserire il Pin. Il nuovo strumento si chiama PaySmart CartaConto. E appena stato lanciato dal Gruppo Cariparma Crdit [...] L'articolo PaySmart CartaConto, arriva la carta conto da attaccare al telefonino per pagare senza contatto sembra essere il primo su Sottovoce.

Troppi debiti e mutui pesanti? Arriva la via duscita per le famiglie. Ecco i punti
By sottovoce on December 6th, 2013

Ci sono le nuove norme sul fenomeno del sovraindebitamento. Sono pensate per famiglie ma anche per imprese e aziende con lacqua alla gola a causa di tasse e imposte o per i debiti nei confronti di banche e finanziarie. La nuova norma d lopportunit di usufruire di un accordo con i creditori che miri alla [...] L'articolo Troppi debiti e mutui pesanti? Arriva la via duscita per le famiglie. Ecco i punti sembra essere il primo su Sottovoce.

BitCoin, per la prima volta sopra quota 1.000 dollari. Dove si compra
By sottovoce on November 28th, 2013

Sfondata quota 1.000 dollari per il BitCoin, la moneta virtuale. Sulla piazza virtuale Mt. Gox. Da inizio anno il valore si moltiplicato di 80 volte spinto dalla speculazione ma anche dallinteresse crescente di grandi investitori Usa e della Cina. Ecco cosa sapere.. Qualcuno finora lha interpretata come una moda passeggera, destinata a svanire come [...] L'articolo BitCoin, per la prima volta sopra quota 1.000 dollari. Dove si compra sembra essere il primo su Sottovoce.

Das könnte Ihnen auch gefallen