Sie sind auf Seite 1von 3

Energie Astrali connesse allAnima

______________________________________________________________________

1/4 ESPANSIONE E TRASMUTAZIONE


[Grado 28 Gemelli] Betelgeuse: stimola la maturazione psicologica allinsegna della consapevolezza centrata nellAnima (poich questa stella molto potente, in posizioni nefaste pu influenzare anche negativamente dal punto di vista spirituale). [Grado 12 Scorpione] Alphecca: favorisce il cambiamento, compensando lattuazione di un proposito spirituale con il soddisfacimento dei bisogni dellego. [Grado 23 Acquario] Sadalsuud: catalizza trasformazioni a livello psichico e delle condizioni di vita attuali (questa stella pu inoltre favorire lo sviluppo delle proprie abilit psichiche). [Grado 01 Acquario] Altair: stimola la ricerca spirituale, accelera il cambiamento in favore dellindipendenza e dellinnovazione (in posizioni sfavorevoli pu aggravare le sfide e le complicazioni che lanima ha scelto per questa reincarnazione). [Grado 14 Cancro] Sirio: stimola cambiamenti graduali sia per lanima che per il benessere interiore. [Grado 20 Cancro] Castore: stimola la concretizzazione dei propri potenziali e lespressione immediata dei propri talenti creativi/ e psichici (anche questa stella molto potente e in posizioni nefaste, pu significare esperienze occulte sgradevoli con entit oscure o interferenze di altre entit ostili nella propria vita). [Grado 8 Pesci] Skat: questo astro ha un energia occulta considerevole; sollecita cambiamenti radicali e improvvisi di varia natura; ed asseconda i cambiamenti positivi nelle relazioni e negli interessi di una persona.

2/4 PACE E REALIZZAZIONE SPIRITUALE


[Grado 11 Scorpione] Akrux: tra tutte, la stella pi connessa allenergia spirituale; indica un anima che alle soglie della sua maturit, un anima con grandi conoscenze e grande capacit di intuire i messaggi nascosti della vita; d propensione per gli studi esoterici, inoltre a questa stella vengono attribuite: una grande attitudine alla scienza astrologica e una profonda religiosit. [Grado 09 Cancro] Alhena: dona fortuna e benefici spirituali molto duraturi; poich questa una stella tra le pi benefiche, pu favorire il progresso delle proprie conoscenze, della saggezza e della comprensione psichica di una persona soggetta al suo influsso. [Grado 23 Bilancia] Spica: favorisce il compimento di qualsiasi attivit e obiettivo; dona amore per la vita, elevazione, ricchezza interiore e natura amabile (con transiti nefasti pu indicare malattie, infedelt e rottura di rapporti importanti). [Grado 14 Ariete] Alpheratz: sospinge allamore spirituale, alla libert e alla valorizzazione delle proprie doti creative. [Grado 22 Gemelli] Phact: (la stella delle colombe) dona grandi aspirazioni, gioia, liberalit e grande intelligenza creativa. [Grado 25 Cancro] Procyon: stimola lambizione, la determinazione per le imprese spirituali, onore e carisma.

3/4 FORZA SPIRITUALE E POTERE


[Grado 23 Acquario] Deneb Algedi: conferisce facolt psichiche e leadership; spinge alla comprensione filosofica dellesistenza, inoltre pu dare saggezza, ermetismo e amore per la solitudine. [Grado 26 Vergine] Labrum: una stella dallenergia occulta, aiuta la maturazione degli ideali spirituali, dona un intelletto versatile e aperto a tutto, sospinge alla castit, alla fruttificazione e allintegrit. [Grado 23 Cancro] Polluce: questo un astro piuttosto potente, che pu significare sia una persona con una grande forza e potere

spirituale, sia una forza completamente incentrata sullego e sul proprio tornaconto personale; in aspetti nefasti con Marte, questo astro pu essere particolarmente distruttivo; in aspetti armonici, pu dare apertura mentale, passione per i viaggi, autostima e superamento delle proprie paure. [Grado 03 Pesci] Sadalmelik: una delle stelle pi connesse allesoterismo; conferisce idee originali, attitudine alla filosofia e allinsegnamento; saggezza, misticismo e buoni propositi. [Grado 19 Scorpione] North Scale (Zubenelschemali): dona grande positivit, altruismo, grandi gratificazioni, successo e praticit; per di pi questa stella aiuta al conseguimento di scoperte, progressi nella scienza e nelle pratiche connesse allassistenza e aiuto sociale.

4/4 GIOIA SPIRITUALE


[Grado 21 Gemelli] Capella: lenergia di questo astro incoraggia lespressione, il rinnovamento e lallegria; dona anche entusiasmo, ispirazioni creative e abnegazione; tuttavia esorta dalla superficialit e dallirresponsabilit dellanima influenzata da questa energia. [Grado 15 Pesci] Achernar: una stella molto importante e anche straordinariamente potente; dona religiosit, fede, umanitarismo, gioia e devozione; lenergia di questa stella pu donare grazia e facolt di risolvere i propri vecchi karmi. [Grado 23 Scorpione] Agena: da' armonia e affetto nelle relazioni, fascino personale, umorismo e passionalit. [Grado 16 Gemelli] Rigel: questo astro dona prosperit, larghezza di vedute, filantropia, conoscenza etica, longevit, grande energia interiore e successo nella carriera politica. [Grado 00 Toro] Mirach: regala un grande carisma, amore, profondit di sentimenti, intelligenza vivace, empatia e tolleranza; in aspetti negativi tende a incrementare le cattive abitudini della persona, la trasgressivit e lindiscrezione.

E.Z

Das könnte Ihnen auch gefallen