Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

L'Ora Benedetta
L'Ora Benedetta
L'Ora Benedetta
Ebook129 pages1 hour

L'Ora Benedetta

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Un'ora di preghiera per chiedere una grazia e ottenere la liberazione dal maligno
LanguageItaliano
PublisherPubMe
Release dateMar 28, 2018
ISBN9788833660431
L'Ora Benedetta

Read more from Paolo Tescione

Related to L'Ora Benedetta

Related ebooks

Religion & Spirituality For You

View More

Related articles

Reviews for L'Ora Benedetta

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    L'Ora Benedetta - Paolo Tescione

    METODO PER PREGARE L’ORA BENEDETTA

    Un’ora di preghiera per chiedere una grazia e ottenere la liberazione dal maligno

    INIZIARE CON LA NOVENA ALLA MADONNA PER LE CAUSE IMPOSSIBILI

    QUINDI RECITARE IL GIORNO INDICATO DELLA NOVENA (DAL PRIMO AL NONO A SECONDA DEL GIORNO DI PREGHIERA CHE SI STA FACENDO).

    RECITARE I MISTERI GAUDIOSI DEL SANTO ROSARIO

    FINIRE CON LA PREGHIERA A MARIA PER LE CAUSE IMPOSSIBILI

    POI CONTINUARE CON LA NOVENA AI NOVE SANTI PER UNA CAUSA DISPERATA QUINDI RECITARE IL GIORNO INDICATO DELLA NOVENA (DAL PRIMO AL NONO GIORNO A SECONDA DEL GIORNO DI PREGHIERA CHE SI STA FACENDO) RECITARE I MISTERI DOLOROSI DEL SANTO ROSARIO

    SEGUIRE LE ISTRUZIONI SU COME RECITARE LA NOVENA AI NOVE SANTI PER UNA CAUSA DISPERATA.

    RECITARE LA PREGHIERA A MARIA VINCITRICE DELL’INFERNO RECITARE I MISTERI GLORIOSI DEL SANTO ROSARIO

    RECITARE LA PREGHIERA FINALE DI RINGRAZIAMENTO ALLA MADONNA VINCITRICE DELL’INFERNO.

    DI PAOLO TESCIONE, BLOGGER CATTOLICO VIETATA LA RIPRODUZIONE A SCOPO DI LUCRO COPYRIGHT 2018 PAOLO TESCIONE

    NOVENA ALLA MADONNA DELLE CAUSE IMPOSSIBILI

    Come recitare la novena

    Iniziare con la preghiera di ogni giorno Recitare le 5 decine del Santo Rosario

    Recitare la preghiera a Maria delle Cause impossibili alla fine del Rosario. Promettere alla Madonna di recitare il Santo Rosario ogni giorno

    Primo giorno

    Maria, amata madre mia sono qui ai tuoi piedi per implorarti pietà. La mia vita è immersa in numerosi problemi ma so che posso contare nel tuo aiuto materno. Ti do questa causa impossibile della mia vita (nominare la causa), ti prego madre santa accogli la mia umile richiesta, aiutami, dammi la forza di superare questa difficoltà, prega il tuo figlio Gesù affinchè mi liberi, mi aiuti, risolva questo mio problema. Madre Santa io so che tu fai tutto per me. Fa che questa causa della mia vita sia risolta secondo la volontà di Dio Padre.

    Maria delle cause impossibili, prega per me e per tutti i tuoi figli tanto amati da te.

    Secondo giorno

    Maria delle cause impossibili ti prego di accogliere la mia richiesta e di risolvere questa causa della mia vita (nominare la causa). Ti chiedo perdono per tutti i miei peccati e voglio essere un tuo figlio prediletto. Prometto di recitare ogni giorno il Santo Rosario, di rispettare i comandi di tuo figlio, di amare il mio prossimo, di essere fedele a Dio. Cercherò di vivere la parola di tuo figlio Gesù che tanto mi ama ma tu madre santa accogli la mia supplica e risolvi questa causa della mia vita che paralizza la mia fede e tanto mi opprime. Madre santa tu sei tanto buona e io mi rivolgo a te e tu farai tutto per me mia madre tanto amata e venerata.

    Maria delle cause impossibili prega per me e per tutti i tuoi figli tanto amati.

    Terzo giorno

    Maria delle cause impossibili chiedi perdono al tuo figlio Gesù per me. Tu sei madre e non vuoi che i tuoi figli si perdano e soffrono. Ti prego madre santa chiedi a tuo figlio Gesù ti risolvere questa causa della mia vita (nominare la causa). Questa causa tanto mi opprime, mi rende infelice e io prometto che sarò fedele alla Chiesa e ai Sacramenti ma desidero con tutto il cuore il tuo aiuto, il tuo soccorso. Madre Santa il mio cuore è turbato, ho un forte male interiore, ti prego risolvi questa causa della mia vita. A te nulla è impossibile, presenta questa mia umile preghiera al trono di Dio affinchè esaudisca la mia umile preghiera.

    Maria della cause impossibili prega per me e per tutti i tuoi figli tanto amati.

    Quarto giorno

    Maria delle cause impossibili ti prego di accogliere la mia richiesta e di risolvere questa causa (nominare la causa). Mi impedisce di essere felice, di vivere la mia fede, mi paralizza, non riesco ad esprimere tutto il mio amore. Madre Santa presenta questa richiesta a Dio padre affichè nella sua immensa misericordia e secondo la sua volontà risolva questa mia causa. Ti prego madre santa stammi vicino, guida i miei passi, la mia vita è sofferente, questa mia causa mi fa soffrire tanto. Ma so madre santa che tu farai tutto per me, tu non mi

    abbandoni ma come fai con ogni tuo figlio ascolti la mia preghiera e mi aiuterai in questa causa che tanto mi opprime.

    Maria della cause impossibili prega per me e per tutti i tuoi figli tanto amati

    Quinto giorno

    Maria delle cause impossibili ti prego di aiutarmi. Questa mia causa (nominare la causa) mi opprime, non mi fa vivere la grazia di Dio, mi rende debole nella fede. Madre santa vieni in mio soccorso, aiutami, prega tuo figlio Gesù affinchè riceva lo Spirito Santo, lo spirito di Dio. Che io possa sotto l’azione dello Spirito Santo essere fedele a Dio, aspettare i tempi di Dio affinchè secondo la sua volontà risolva questa mia causa. Madre santa non abbandonarmi, io so che tu puoi tutto, tu sei onnipotente presso Dio, accogli questa mia richiesta, vieni in mio soccorso, risolvi questa mia causa e fa che io possa essere libero di servire la chiesa e tuo figlio Gesù.

    Maria delle cause impossibili prega per me e per tutti i tuoi figli tanto amati.

    Sesto giorno

    Maria delle cause impossibili aiutami. Questa causa tanto mi opprime, ti prego soccorrimi in questa causa (nominare la causa). Dio padre che ti ha resa onnipotente e tanto amorevole per i tuoi figli, per questo madre santa si amorevole anche con me. Agisci nella mia vita secondo la volontà di Dio, accogli questa mia umile richiesta, risolvi questa mia causa che tanto mi opprime. So che tu lo puoi fare anche adesso. Tu adesso puoi intervenire nella mia vita e puoi risolvere questa mia causa per sempre. Madre santa tanto ti amo, ti prego accogli la mia supplica e intervieni come facesti alle nozze di cana e chiedi al tuo figlio Gesù di risolvere questa mia causa.

    Maria delle cause impossibili prega per me e per tutti i tuoi figli tanto amati

    Settimo giorno

    Maria delle cause impossibili abbi pietà di me e intervieni per domarmi la grazia che ti chiedo e risolvere questa mia causa (nominare la causa). Tu che sei la regina del Cielo e della terra e la mediatrice di tutte le grazia, ti prego aiutami. Non lasciare solo questo tuo figlio che giorno e notte grida verso di te il tuo aiuto. Madre santa non lasciare che io soffra più per questa causa ma tu secondo la volontà di Dio Padre risolvi questo mio problema. Io

    cercherò di non peccare più e se per caso nel passato ho commesso peccato adesso ti chiedo perdono e prometto fedeltà ai comandamenti. Madre santa io mi proclamo nella schiera dei tuoi figli prediletti e tuoi apostoli e ti servirò sempre attraverso la preghiera e la grazia di Dio ma tu nella tua onnipotenza e clemenza risolvi questa mia causa che tanto mi opprime. Grazia madre santa, io so che tu fai tutto per me.

    Maria della cause impossibili prega per me e per tutti i tuoi figli tanto amati.

    Ottavo giorno

    Maria delle cause

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1