Sie sind auf Seite 1von 17

(RIVELAZIONE)

Testo canalizzato da Flavia Vallega Krystael grazie ai Fratelli Solari nel Dicembre 2010 (Sant Celoni Barcellona)

Holon continuum

"Nell'immutabile vita di Dio non esiste deficienza ne dispersione. La mente di Kristos conserva e dirige la sostanza in me per la costruzione di questo puro ed incorruttibile corpo che durera' per sempre". (Citazione tratta dagli scritti meditativi di Mamita)

Cio' che siamo pensiamo, cio' che pensiamo creiamo, cio' che materializziamo concretizziamo, per questo e' detto purifica i tuoi pensieri, poiche' l'energia da essi sprigionata e' reale e tangibile nei regni sottili della manifestazione. Siamo giunti, quindi, alla manifestazione delle tracce lasciate da tutti coloro, da noi stessi, che abbiamo coocreato percorsi e soluzioni possibili alle quali e' stato dato il nome di Profezia. Le Profezie possibili sono tali in funzione della forza che le sostiene, forza generata dal pensamento elaborato in base al proprio stato di coscienza e scopo. Profezie che hanno varcato gli archi dei millenni per rivelarsi in questo tempo, una scadenza dettata dalla naturale maturazione della manifestazione che ora puo' alimentare e concretizzare i pensieri formulati.

Una sorta di reale prova del nove per rendere cosciente il cosciente incosciente alle proprie responsabili possibilita'. Vediamo cosi sdrotolarsi i papiri delle possibilita ermeticamente inscritte in una parola che suona enormemente allarmistica e profetica:

Ma l'intrinseco valore e significato che questa parola contiene rivela uno stato di cambiamento che l'intero universo ha concertato come variante e conclusione d'un percorso architettato dal volere della manifestazione divina dall'Alpha all'Omega, portale multidimensionale attivato grazie al movimento spiralico della creazione, che rinnova se stessa incessantemente. L'eclissi di un'epoca, l'eclissi d'un sole e di una luna unite in una convergenza armonica che include le manifestazioni planetarie del sistema latteo.

I modi e le realizzazioni dipendono, sopratutto, dai cocreatori, che in sinergia d'intenti coabitano in questo sistema. Uno stato di coscienza maturo anela ad una conclusiva omega bellezza in cui possa essere sviluppato un nuovo e rinnovato holon sistema vivente. In questo il pensiero positivamente creativo, gioca un ruolo preponderante ed esecutivo. Le coscienze planetarie maturate al percorso ben raccontato nel libro Holon, sono attive e pronte a realizzare il piano divino per portare la manifestazione ad un'ottava maggiore il cui suono smaterializza l'antico codice logaritmico aureo per trsfigurarlo in un nuovo ed infinito orizzonte di possibilita'. Le profezie si uniscono nella sintesi della fine Omega, nell'incontro speculare del proprio inizio Alpha, Sole e Luna unite nell'equilibrio del matrimonio cosmico generante il frutto che noi amiamo nominare Holon.

Le Profezie si uniscono ma sono come pagine di un libro senza fine le cui pagine bianche possono e devono essere scritte dalla volonta' rinnovata degli esseri maturati alla fase Holon. Nel libro Holon Noun Nous Somos Uno, abbiamo raccontato della creazione, frutto della volonta' sperimentale del libero arbitrio, che si e' realizzata grazie ai movimenti generati dall'idea lucifelucibelina che ora necessita la propria convergenza in modo che i piatti della bilancia del Bene e del Male si equilibrino sostenuti dal fulcro, centro tonale Holon.

Dopo quanto analizzato e' chiaro quanto la simbologia contiene ed esplica, il risultato dipende dalle nostre comuni scelte. Questo non vuo dire che le manifestazioni del cambio siano dolci o moderate. Dobbiamo essere coscienti che quanto e stato pensato e formulato da Ere, e profondamente inscritto nella realta quntica del film progettato dalle paure e dai controlli delle coscienze. LApocalipse descritta come apogeo di un cambio, di un declino si sta comunque attuando, le correzioni sono pero possibili, e per questo motivo che molti, fra noi, siamo qui presenti, venuti da un futuro nel quale il dramma si e compiuto, esplodendo, corrompendo ed incendiando la manifestazione planetaria.

Se solo fossimo sufficientemente consapevoli della potenza del nostro s divino e della capacita quntica di trasmutare gli eventi, in pochi minuti potremmo azzerare lapocalipse distruttiva per sostituirla con un cambio felice ed armonico.

Perche non utilizziamo questa grande opportunita per oltrepassare il limite della coscienza espresso in un pensiero carico di paure, di visioni distruttive e drammatiche? Perche il controllo dei signori del tempo e ancora molto efficace ed influente, gli arconti del dramma necessitano degli eteri paura e delletere sanguigno per nutrirsi e continuare il predominio del potere manifestato. Noi, venuti dal futuro, sappiamo quanto questo controllo ed il ricordo delle devastazioni abbiano contaminato la cosciente realta di cio che siamo e possiamo realizzare. Ogni istante, senza tregua, le cellule della distruzione bombardano linnovata possibilita. Ma quando ricordiamo, e la saggezza divina fluisce dandoci forza per una creativa e sublime manifestazione, rompiamo le catene del controllo e le cellule Solari, rinvigorite dalla poderosa forza, irradiano trasformando la sedimentata visione, in una creativa creazione consapevolmente positiva. Gli esperimenti cambio, persino possano deviare una nuova rotta del quantuum hanno dimostrato come un semplice il semplice osservare, un piccolo intervento, un percorso apparentemente stabile e formulare grazie allintenzione consapevole.

Amiamo i nostri figli, frutto diretto delle nostre cellule, il nostro amore esplode, protegge, fa di tutto perche la creatura possa vivere felice, sicura, ci sentiamo forti in questamore, ci coinvolge totalmente, ci cambia, ci migliora, inventa per noi situazioni creative per mostrare allamato essere, la bellezza della vita, la mignificienza della sua esistenza che ci completa. Perchenon provare questo tipo di amore per il pianeta, per tutti gli esseri, per la vita stessa, perche non ascoltiamo lemozione di ogni nostra cellula solare che come una madre mostra al proprio figlio la magnificenza creativa dellesistenza?

La Terra e un essere tale come lo siamo noi, ha viscere, pori, vene in cui scorre la stessa linfa vitale, un cuore pulsante che batte incessantemente, scandendo il ritmo della vita sincronizzato al movimento galattico convergente allarmonica del proprio Sole interno, il centro nucleare del suo amore, cosi come noi portiamo, nel centro del nostro cuore latomo solare della realta divina a cui apparteniamo. E in atto linversione diviene piu tempo, punto un poderoso cambio, un rivolgimento che porta di marcia delle polarita, cio che era meno per riequilibrare i piatti della bilancia nel no zero.

Fino ad oggi abbiamo sperimentato la conduzione e lo sviluppo del pensiero attraverso il centro focale della mente unita al Polo Nord della Terra. Polo in cui entravano le influenze csmico galattiche attraverso lapertuta nel centro della nostra testa, anche la Terra, al polo Nord, ha unapertura che conduce al centro del proprio corpo vivente in cui batte il cuore del Sole irradiante. Il Polo Sud e luscita, la porta despulsione delle scorie, cosi come per il corpo umano lo sfintere permette questo processo di eliminazione. Linversione dei poli in atto, permette il poderoso cambio, finalmente la mente potra espellere le proprie tossine grazie allinversione magnetica delle polarita. Occasione nica e speciale, non e un cataclisma, anche se questa operazione csmica necessariamente procurera e generera logiche ed inevitabili smobilitazioni climatiche, ambientali e sopratutto emozionali. Durante questa trasformazione la Terra e gli umani saranno sottoposti ad un ribaltamento delle condizioni fino ad ora vissute e necessariamente si produrra un periodo dinstabilita e grande movimento tellurico (corporale), ed atmosferico (emozionale). E necessario esserne consapevoli e coscienti e lavorare a livello somatopsichico affinche questi evento siano accettati e vissuti nel miglior modo possibile, per questo ora piu che mai, necessitiamo di una vita armonica, un nutrimento sano, naturale e vegetale, un pensamento positivo, un comportamento equilibrato, generato, sopratutto, dalla comprensione del cambio, una mente calma ed aperta, e questo e facilitato dalla musica nelle giuste armoniche, dalle varie tecniche secolari di meditazione, yoga, un corpo sano ed agile grazie al movimento che possiamo fornirgli con attivita fisiche differenti, questo accelera i processi di evacuazione delle tossine, e lo scorrimento delle cellule Solari che si accordano al veloce movimento delle particelle adroniche, abbondantemente generate dalla propulsione fotonica della manifestazione nel suo ribaltante e rinnovante cambiamento.

CONDUZIONE ELETTRICA E CONDUZIONE ELETTROMAGNETICA

Fra gli aspetti in necessaria mutazione e importante sottolineare la fase del cambio riguardante le conduzioni energetiche che supportano la trasformazione. Nella fase mentale dellumanita che ha utilizzato prevalentemente lazione basata sullattivita dellemisfero sinistro cerebrale, razionale, del cervello, le onde emesse sono state in prevalenza elettriche, i suoni e le frequenze ascoltate, sempre, sono state trasformate in impulsi elettrici che hanno condotto entrambi gli emisferi a lavorare elettricamente amplificando gli effetti frequenziali grazie allacqua presente nel corpo umano. Nel pianeta stesso e stato utilizzato, sopratutto, lelemento acqua a questo scopo conduttivo. Ora i cambiamenti plasmaticofotonici del sole stanno inserendo frequenze adronico-fotoniche che per la loro coerenza necessitano una conduzione elettromagnetica, nel passaggio alla manifestazione ed evidenza multidimensionale. Questa importante fase preclude lutilizzo dellenergia elettrica che verra sostituita dallampia conduzione magnetico attrattiva. Il cambio permette di entrare agevolmente, se pero in coerenza, nella fase dellequilibrio Holon, ancora una volta interviene la potenza irradiante del sole. Esso sara il propellente principale per il pianeta ed i suoi abitanti.

Il sole, quindi, si sta letteralmente sovvraccaricando di energie plasmatiche che in forma donda irradiano luniverso circostante alla sua emissione. Questo implica necesariamente uno shock a livello conduttivo, arrivera il momento, ed e molto prossimo, che lenergia plasmatica solare sara responsabile del blocco elettrico degli emettitori posti sulla Terra. Tutto cio che fino ad ora ha utilizzato lenergia elettrica come diffusore primario, cessera il proprio lavoro.

Dobbiamo prepararci allimminente fase per non trovarci impreparati, e sopratutto, nel panico quando le normali risorse, finora utilizzate, cesseranno di produrre cio che fino ad ora ha supportato la nostra vita sul pianeta. Prepararsi significa sostituire questi apparati con altri in coerenza ad esempio ad energia solare. Ma dato che questa fase di cambio non e stata considerata come unimportante informazione da diffondere globalmente, la maggior parte degli esseri umani e colta impreparata. Questo fatto implica un grande disagio che si produrra in tutti gli aspetti della nostra vita, disagio che potrebbe essere evitato con una massiva ed urgente informazione a sostituzione del silenzio annichilente che produce unicamente proiezioni catastrofiche ed ansie irrazionali. Uninformazione globale supportata scientificamente da persone la cui vita e dedicata allosservazione dei fenomeni Solari e che da tempo stanno monitorando le emissioni plasmatiche sapendo nei dettagli, quanto sta effettivamente accadendo e sopratutto cosa si possa fare pianificando un intervento intelligente e produttivo che possa aiutare concretamente la popolazione mondiale ad affrontare linevitabile. Ma i governi mondiali sono occupati a diffondere notizie superficiali e non costruttive a simbolizzare un prederminato comportamento atto al controllo delle coscienze. Un mondo nel panico e confuso e semplice da pilotare nella direzione del controllo, umani disorientati che per paura reazionano spesso con violenza sono facilmente arginabili con il controllo militare. Tutto questo purtroppo facilita, ancora una volta, coloro che detengono il potere planetario a continuare la propria egoistica posizione dirigenziale per sottomettere lumanita ai propri scopi sovrani. Ma tutto questo e destinato a finire poiche sta maturando la fase dellautonomia planetaria e ben presto, dopo un periodo di assestamento, la popolazione mondiale, si autodirigera nelle proprie libere scelte. I disagi comunque sono inevitabili, in una situazione senza informazione intelligente tutti ci chiediamo che fare di fronte ai nostri elettrodomestici spenti, computer, TV ed il conseguente blocco economico per chiusura dei bancomat, chiusura delle pompe di benzina, blocco dei trasporti ecc? Se questi aspetti non fanno parte della preparazione al cambio e non sono stati visionati, sopratutto, come abbiamo detto, a livello governativo, gli esseri umani si troveranno in grande difficolta, in special modo coloro che vivono nelle citta. Lassenza della circolazione commerciale procurera una mancanza di materie prime come quelle alimentari ed il sostentamento in una citta come e procurato se i supermercati saranno vuoti? E indispensabile, inmediatamente, passare ad un altro tipo di alimentazione energetica, iniziando fin da ora, a nutrirci della potenza solare, oltretutto gratuitamente! E, come abbiamo spiegato, un proceso necessario, coerente, irreversibile al quale dobbiamo adeguarci il prima possibile. Per questo sollecitiamo i governi globali a rompere la cortina del silenzio informando la popolazione mondiale dei cambiamenti in atto e sopratutto ad agire positivamente in conseguenza.

10

LE FREQUENZE SONICHE SUPPORTO DEL PROCESSO

Il processo, irreversibile, e supportato, ma sopratutto attivato dalla frequenza sonica, che come abbiamo spiegato nel libro Holon, sta trasmutando i parametri galattici e terrestri, la Terra, con la propria risonanza 8Hz e in convergenza con queste frequenze ed ora le cosidette trombe dellapocalisse stanno suonando da ogni lato delluniverso per accelerare i processi necessari. Per allinearci piu velocemente a questi cambiamenti consigliamo di stare il piu possibile nella natura e di soggiornare nelle grotte in cui lamplificazione naturale della struttura, delle pietre delle rocce che, nella maggior parte dei casi, hanno unalta percentuale di silicio, carbonio, quarzo, calcite e componenti granitici, permettono unalta conduzione frequenziale sonica, unamplificazione delle frequenze a conduzione adronica. La presenza dellacqua e fondamentale a questo scopo e nelle grotte e pressoche presente. Come abbiamo spiegato in precedenza, lacqua e un superconduttore, velocizzatore e trasmettitore delle informazioni. Non dimentichiamo le pratiche Solari del guardare il Sole e bere lacqua da esso informata. Temi che abbiamo consigliato che se seguiti, faranno in modo di equilibrare e positivizzare un periodo che altrimenti ci cogliera inpreparati, impauriti ed impossibilitati a seguirne i movimenti e gli sviluppi. Stare nel centro Holon e quindi piu che mai indispensabile, ascoltare il proprio cuore e basilare, esso e il centro tonale, il fulcro stabile Holon, che se seguito ed ascoltato, permette che il processo sia armonico ed esaltante. Il cuore produce lenergia necessaria, il carburante, la linfa preziosa alla quale, nelle varie epoche, abbiamo dato il nome AMORE.

11

Lemozione piu grande che espande completamente le nostre cellule, le piu piccole particelle delluniverso appartengono a questa energa, la frequenza dellamore, sopratutto quando diviene compassionevole ed incondizionato, puo trasformare ogni stato, esistenza, conducendola alla fulgida e splendente luce, il potente Sole irradiante dello Spirito. Amore una parola che esprime la creazione nellequilibrio Holon, AMO il suono della completezza, fusione del + e del -, maschile e femminile nellunione totale, il suono ancestrale che tutto contiene. Questa parola suona differente, la sua energia e espressa dalla fonetica attraverso lemissione delle voci delle differenti razze viventi sul pianeta Terra, la cui origine e nel seme universale. La frequenza vibratoria e differente in base alla provenienza, le lingue che esprimono il suono piu armonico, convergente al cuore sono litaliano, lo spagnolo, le lingue latine in generale. Il suono generato dalla lingua inglese o anglosassone appartiene alle razze con provenienza stellare dei gruppi contenenti il seme galattico del guerriero rettiliano, razza che per propria natura necessita la visione e lazione posta nel comando e nella direzione organizzativa del controllo, mezzo utilizzato con lo scopo di mantenere lordine e la disciplina indispensabile al mentenimento della loro vita. Direzione organizzativa che se utilizzata per un bene comune diviene poderosa condivisione, guide preziose sorgeranno da quegli umani-rettiloidi che giungeranno alla comprensione compassionevole del loro ruolo, della loro grande intelligenza e tenacia al servizio del piano divino, avendo aperto i loro cuori alla frequenza dellamore incondizionato. La parola Amore, Amor, Amour esprime inoltre, il qui ed ora, Holon dellatemporalita, + il futuro, - il passato, uniti e trasfigurati dal centro tonale del presente e stabile centro, il punto focale, il sunto, la sintesi Alpha-Omega del portale multidimensionale generato dallunione testa (+), cuore (-), che in simbiosi regolano la percezione quantico olografica della coscienza divina. La necessaria emozione, vivificata nellesperienza, funge da propellente, carburante al movimento ed accrescimento dellessere umano, senza questa qualita emozionale noi saremmo come pilotati robot, proiettati in unesistenza ripetitiva ed annichilita. Non si tratta di assopire lemozionalita, che apparentemente sbilancia ed infiamma la nostra esistenza, ma di viverla comprendendone i moti e le energie, dirigendole e trasformandole nellAmore incondizionato, sintesi e frutto della resa incondizionata allHolon divino.

12

Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi amore, sarei un rame risonante o uno squillante cembalo. Se avessi il dono di profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede in modo da spostare i monti, ma non avessi amore, non sarei nulla. Se distribuissi tutti i miei beni per nutrire i poveri, se dessi il mio corpo a essere arso, e non avessi amore, non mi gioverebbe a niente. L'amore paziente, benevolo; l'amore non invidia; l'amore non si vanta, non si gonfia, non si comporta in modo sconveniente, non cerca il proprio interesse, non s'inasprisce, non addebita il male, non gode dell'ingiustizia, ma gioisce con la verit; soffre ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa. L'amore non verr mai meno. Le profezie verranno abolite; le lingue cesseranno; e la conoscenza verr abolita; poich noi conosciamo in parte, e in parte profetizziamo; ma quando la perfezione sar venuta, quello che solo in parte, sar abolito. Quando ero bambino, parlavo da bambino, pensavo da bambino, ragionavo da bambino; ma quando sono diventato uomo, ho smesso le cose da bambino. Poich ora vediamo come in uno specchio, in modo oscuro; ma allora vedremo faccia a faccia; ora conosco in parte; ma allora conoscer pienamente, come sono anche stato perfettamente conosciuto. Ora dunque queste tre cose durano: fede, speranza, amore; ma la pi grande di esse l'amore Queste parole esprimono quanto descritto, lAmore menzionato e lAmore senza condizione, al di la del controllo, al di la di ogni esigente e conquistata qualita, dogni possibile conoscenza e sapienza che se non diretta dal fulcro, centro tonale Holon, Atomo divino solare, e come unorchestra i cui strumenti, senza un valido direttore, suonano in uno squilibrio sonoro totale. Il direttore e lAmore incondizionato che per sua natura dirige, nel perfetto equilibrio, le parti strumentali, riconfigurando ogni passaggio della grande sinfona della vita.

13

LOLOGRAMMA COSMICO DELLA MATRIX DIVINA

Desideriamo ora condividere dei concetti sviluppati da Gregg Braden nel libro la Matrix Divina che riepiloga e sintetizza molti dei passaggi descritti da noi antecedentemente.

Le cose che possiamo vedere e toccare, e che sembrano essere separate nel nostro mondo come le rocce, gli oceani, i boschi, gli animali e la gente sono esempio dellordine spiegato della creazione. Per molto distinte possano apparire luna dallaltra, David Bohm (in una sua pubblicazione del 1980 La totalita e lordine implicato), suggeri che sono unite per vincoli che non possiamo percepire dal nostro punto di vista. Credeva che ogni cosa che appare separata forma parte di un tutto maggiore, che egli chiamo lordine implicato. Bohm uso lanalogia di un fiume per mostrare tanto la differenza fra lordine implicato ed esplicato come lillusione dello stato della separazione: In questo fiume, uno puo vedere un continuo movimento di forme, vortici, insenature ecc, che evidentemente non hanno nessuna esistenza indipendente. Comunque queste forme di acqua possano sembrarci entita separate. Bohm le vedeva come entita ntimamente unite e profondamente connesse fra esse. La sopravvivenza transitoria di queste forme implica unicamente una indipendenza relativa e non unesistenza assolutamente indipendente, affermo. In altre parole, tutte sono parte della medesima acqua. Bohm uso esempi come questo per esprimere la sua convinzione che luniverso e tutto cio che e in esso inclusi noi stessi forma parte di un grande ordine cosmico (che noi, come pensiero holonosferico, possiamo definire Amore manifestato). Per riassumere questa visione unificata, della natura, Bohm semplicemente affermo: Questo nuovo tipo di percezione potrebbe a volte chiamarsi Totalita Integrale in Continuo Movimento.

14

Riflettendo sulla natura intercorrelata alla creazione, fu sempre piu convinto che luniverso funziona come un gran ologramma cosmico. Nellologramma, ogni parte di un oggetto contiene loggetto nella sua totalita, solo in una scala minore. Secondo Bohm, quello che vediamo come nostro mondo, e la proiezione di qualcosa molto reale che sta esistendo in una dimensione piu profonda della creazione. Questo livello piu profondo e loriginale, nellordine implicato. In questa visione di come in alto, cosi in basso, e come nellinteriore cosi nellesteriore, le forme sono contenute dentro altre forme, complete in esse stesse, pero in una distinta scala. La elegante semplicita del corpo umano ci offre un buon esempio di un ologramma, che gia conosciamo. LADN di qualsiasi parte del nostro corpo contiene il nostro codice genetico la struttura completa dellADN per il resto del corpo, non importa da che parte provenga. Tanto se prendiamo una parte dei nostri capelli, delle nostre unghie o del nostro sangue, la struttura genetica che ci fa essere chi siamo sta sempre nel codice sempre e la stessa.

Come luniverso sta sempre passando dallordine implicato allordine esplicato, il flusso fra linvisibile ed il visibile e quello che costituisce la corrente dinamica della creazione. Questa naturale costante mutante della creazione e quello che John Wheeler teneva nella mente quando disse che luniverso e partecipativo e dire, incompleto e sempre rispondente alla coscienza.

15 Quello che accade in terra non e che un pallido riflesso di una realta superiore.

La Matrix Divina funziona come un grande schermo cosmico che ci permette di vedere lenergia non fsica delle nostre emozioni e credenze (la nostra ira, la nostra collera, il nostro odio, cosi come il nostro amore, la nostra compassione e la nostra comprensione) proiettata nellintorno fsico della vita Questa descrizione della Matrix Divina spiegata da Gregg Braden, condivide quanto sappiamo ed abbiamo sempre verificato, nel vivere in prima persona, il ritorno olografico delle emozioni e delle azioni proiettate sul grande schermo cosmico dellesistenza. In ultima analisi, quindi, per poter cambiare lo stato attuale apocalittico delle cose, dobbiamo semplicemente cambiare il film proiettato sulla schermo. Essere dei registi, direttori, artisti di una trama che conduca noi stessi e gli spettatori, essi stessi attori e protagonisti, ad una svolta positiva che porti frutti succosi ed abbondanti come tutti meritiamo che sia. Luniverso risponde sempre alle nostre chiamate emozionali ma come sempre e importante formulare bene la domanda, e sapere gia in base ad essa, come lologramma rispondera. LApocalipse puo essere un reale film che la storia potra leggere come un esempio di risolutiva ed attiva compartecipazione delle coscienze holonosferiche che hanno saputo maturare e portare a compimento la bellezza creativa della creazione.

16

Noi possiamo poiche noi siamo il NOUN NOUS SOMOS UNO, siamone coscienti e programmiamo il meglio, facciamo in modo che la pellicola divenga una gloriosa festa che nella correlazione multidimensionale sia proiettata su tutti gli schermi dei multiuniversi come unepica fase dellumano galattico nella sua piena e vittoriosa manifestazione.

Das könnte Ihnen auch gefallen