Sie sind auf Seite 1von 13

Anunnaki: Cronologia degli eventi (parte quarta) L'era decisivo

2123 Abramo nato a Nippur.

(Nippur)

2113 Nanna ha ricevuto la terra di Sem da Enlil. Ur divenne la capitale del nuovo impero. Ur-Nammu ascese al trono e divenne protettore di Nippur. Padre Abramo, Terach, venuto a Ur per concludere un'alleanza con la corte reale.

(Mappa con La Terra dei Sem)

(Ur-Nammu pallaces e ziggurat. Intorno a loro si pu vedere la citt di Ur)

(Ziggurat di Ur-Nammu)

(Ziggurat di Ur-Nammu nei nostri giorni. I primi due piani erano crollati)

2096 Ur-Nammu stato ucciso durante la guerra. Le persone erano sicuri che la sua morte stata organizzata da Anu ed Enlil. Terach lasciato con la sua famiglia a Harran.

2095 Shulgi prese trono di Ur. L'impero prosper. Egli si innamor di Inana ed diventato il suo amante. Ha dato Larsa al Alamitos in cambio della loro promessa di combattere come una legione straniera. 2080 Principi di Tebe, che erano fedeli a Ra / Marduk, ha cominciato a pressione al Nord che era sotto il dominio di Mentuhotep I. Il figlio di Ra / Marduk guadagnato aderenti per suo padre da Asia occidentale.

(Tebe)

(Rovine Tebe dai nostri giorni)

(Tebe rovine del tempio)

(Tebe tempio)

2055 Rivolte aveva iniziato nelle citt cananea. Nannar ordinato Shulgi elamita di inviare truppe per fermare la rivolta. Il Alamitos ha raggiunto l'ingresso della penisola del Sinai e lo spazioporto.

(La penisola del Sinai - spazioporto principale si trovava qui)

2048 Slugi morto. Marduk si trasfer nella terra degli Ittiti. Abramo fu il dominatore della Canaan meridionale avere truppe d'elite sotto il suo comando. 2047 Amar-Sin, conosciuta nella Bibbia come Amrafel, divenne re di Ur. Abramo part per l'Egitto e torn con pi truppe, 5 anni dopo. 2041

Amar-Sin (con la guida di Inanna) formato la coalizione dei re orientali. Poi mand una spedizione militare in entrambi i Canaan e Sinai. Abramo bloccato il loro ingresso nel porto spaziale Sinai. 2038 Mentre l'impero stava cadendo a pezzi, Shu-Sin sostituito Amar-Sin sul trono di Ur. 2029 Ibbi-Sin ha avuto luogo Shu-Sin. Le province occidentali volevano Marduk. (Si prega di leggere attentamente quello che viene dopo) 2024 Marduk prese trono di Babilonia. La guerra estesa verso il centro della Mesopotamia.Nippur di terre sacre sono contaminati. Enlil ordin la punizione di Marduk e Nabu, ma Enik opposto. Enik ben presto, Nergal, ha preso parte di Enlil. Nabu e le sue truppe stavano per prendere il spazioporto. Il pi grande Anunnaki (probabilmente Anu) ha approvato l'uso di armi distruzione nucleare / massa. Nergal e Ninurta attaccato e completamente distrutto sia il spazioporto e le citt cananea.

(Spazioporto del Sinai hanno attaccato con armi nucleari)

2023 Il vento ha trasportato rifiuti radioattivi verso Sumer. Tutti gli esseri umani e gli animali morti. L'acqua era avvelenata e la terra diventa sterile. Il Sumer grande (e la sua civilt) stata posa in rovina. Abramo morto all'et di 100. Suo salario diventato Isaac. Questa la fine delle tavolette sumere. Come si visto nelle tavolette precedente, il Anunnaki Reptilian ha dato la leadership della Terra a quelli con puro sangue dei rettili e il DNA. Sono venuto solo dalla loro citt sotterranee, in casi estremi e le rispettive soluzioni estreme. Anu re di Nibiru e vive l. Viviamo tempi molto interessanti, come il pianeta si sta avvicinando alla Terra. Sar passaggio di Nibiru distruggere ogni forma di vita sulla Terra? Per me, vedendo avvicinarsi al nostro sistema solare, Nibiru, solo un'altra prova che le tavolette sumere sono precisi al 100%. (Non che ho bisogno di una prova pi! Dopo un'attenta ricerca ho potuto verificarne l'esattezza da fonti diverse. Le compresse non mi ha mai deluso, sono vere e vi consiglio di non credere a coloro che cercano di screditare Zecharia Sitchin traduzioni. Will credi coloro che hanno mentito e noi schiavi da millenni, o coloro che stanno lottando per portare la verit a galla?).

E se le compresse sono vere, allora questo significa anche che l'Anunnaki rettili sono REALI. Una prova in pi che erano qui e quasi per certo che sono ancora qui, decisione su di noi dalle ombre. Questo molto pi importante di qualsiasi pianeta nel cielo. Siamo i loro schiavi e il loro cibo (proprio come usiamo gli animali come nostri schiavi e cibo) e non importa quanto dolorosa la verit che dobbiamo accettare! Solo dopo aver affrontato con esso possiamo andare avanti e cercare delle soluzioni.Rimanere ignoranti quello che vogliono, ma il loro regno finir presto. passaggio di Nibiru ha portato alla distruzione della popolazione aa molto piccolo a quel tempo, che si trova vicino alla grandi acque nelle pianure. Non c' nulla di cui preoccuparsi adesso!Probabilmente alluvioni di media si verificheranno in alcune aree, ma niente di pi. A mio parere Nibiru raggiunger il ritiro della sua orbita ellittica a modo nostro sistema solare dopo il 2012 e sar ben visibile nel cielo per anni. Outro: Miei cari amici, la Anunnaki Reptilian pu sopravvivere solo fino a quando continuiamo a generare emozioni negative. Se si cominciano a generare emozioni positive, le vibrazioni della Terra aumenter e non possono ospitare. Fanno tutto il possibile per tenerci infelice, malato, triste e povera. Ecco perch ci sono sempre guerre e disordini. Vogliono che combattono tra loro, ma dobbiamo ricordare che siamo tutti UNO. Se vogliamo sconfiggerlo e liberarci, allora tutto quello che dobbiamo fare imparare SEMPRE AMORE INFINITO e manifestarlo. Vi amo tutti!

Das könnte Ihnen auch gefallen